rotate-mobile
Domenica, 23 Giugno 2024
Regali e news
MENU
Regali e news

Nuova collezione Columbia Heritage: un mix di storia ed innovazione

Giacche a vento e abbigliamento sportivo per uomo e donna, in tessuti tecnici, con dettagli sportivi funzionali, leggeri e versatili

Columbia ha presentato la sua nuova collezione Heritage, un tributo alla storia e all'innovazione. Ogni stagione, i capi storici del brand vengono rivisitati, fondendosi con luoghi ed elementi iconici del Nord-Ovest Pacifico. Questa sinergia tra passato e territorio crea collezioni uniche, che raccontano la cultura della regione.

Nella primavera del 2024, nasce la serie Painted Peak Heritage che trova ispirazione dalle Painted Hills, una delle Sette Meraviglie dell'Oregon.
I disegni e i colori della collezione sono frutto del lavoro del team di design di Columbia che ha preso spunto dal suggestivo scenario delle Painted Hills: tonalità che vanno dal rosso scuro, al rosa agave e giallo chiaro, mescolati poi con colori più neutri e diverse sfumature di grigio, insieme a disegni grafici contemporanei.

Nel 1991, il team di design ha ideato la Hood River Franchise, giacca a vento tecnica realizzata con tessuti leggeri. Hood River è il nome del fiume che scorre da Portland alle Painted Hills; questo luogo, con il Monte Hood sullo sfondo, è famoso per il kitesurf grazie alle sue condizioni ventose. Questa fusione, tra la Hood River del 1991 e i colori delle Painted Hills, dà vita alla serie Heritage di questa primavera, principalmente composta da giacche a vento e abbigliamento sportivo in tessuti tecnici con dettagli sportivi funzionali, leggeri e versatili.

Giacca da donna Painted Peak Cropped Wind

La giacca a vento da donna Painted Peak Cropped di Columbia, realizzata in tessuto ripstop in nylon, è ideale per essere indossata ovunque, dalle strade della città ai sentieri. Con il suo stile vintage reinterpretato in chiave contemporanea e il tessuto leggero, è dotata di caratteristiche utili come il cappuccio regolabile, le tasche multiuso e la possibilità di ripiegarsi. Inoltre, questa giacca è caratterizzata dalla tecnologia brevettata di Columbia Omni-Wick. Studiata per l’alta traspirabilità, allontana l'umidità dalla pelle e la disperde sulla superficie del tessuto per una rapida evaporazione che aiuta a rimanere asciutti durante l'attività all'aperto.  
Prezzo: 100,00 euro.

Pantaloncini unisex Painted Peak

Questi pantaloncini unisex Painted Peak di Columbia sono ideali sia per l'uso quotidiano, sia per le attività outdoor, grazie al loro tessuto leggero e alla vita elasticizzata regolabile. Inoltre, sono dotati di caratteristiche utili come tasche cargo con chiusura a velcro e quelle scaldamani.  
Prezzo: 60,00 euro versione donna | 80,00 euro versione uomo.

T-shirt Painted Peak

Un classico senza tempo, la t-shirt Paint Peak di Columbia a manica corta unisce comfort e stile per un outfit casual. Realizzata in materiale antistrappo Silver Ridge 100% cotone, presenta una tasca sul petto che aggiunge un tocco di stile pratico e funzionale. 
Prezzo: 40,00 euro donna | 70,00 euro donna.

Pile Painted Peak

Il pile Painted Peak della collezione Heritage di Columbia è il compagno perfetto sia per le avventure sia per i momenti di relax. Offre un calore avvolgente ed è disponibile con cerniere di lunghezze diverse. Inoltre, è caratterizzato dalla coulisse regolabile, polsini elasticizzati e pratiche tasche, per offrire la massima praticità in ogni situazione. 
Prezzo: Cerniera a metà lunghezza: 90,00 euro | Cerniera corta: 110,00 euro.

Giacca a vento Painted Peak

La giacca a vento Painted Peak, grazie al suo design ripiegabile e al tessuto leggero e resistente in materiale antistrappo Silver Ridge 100% nylon, è perfetta per la quotidianità o per le giornate outdoor. Per garantire versatilità e praticità, è dotata di un cappuccio e coulisse regolabili con cordoncino, polsini elasticizzati e tasche multiuso, tra cui una tasca con zip. Inoltre, questa giacca è caratterizzata dalla tecnologia brevettata di Columbia: Omni-Wick, studiata per garantire alta traspirabilità, allontanando l'umidità dalla pelle e disperdendola sulla superficie del tessuto. 
Prezzo: 120,00 euro

Pantalone Painted Peak

Una reinterpretazione contemporanea di un classico intramontabile, questi pantaloni Painted Peak di Columbia della collezione Heritage, incarnano l'equilibrio perfetto tra stile e comodità. Progettati per adattarsi ad uno stile di vita dinamico, questi pantaloni leggeri si adattano sia ai sentieri che alla quotidianità urbana. Con una cintura elasticizzata e regolabile, offrono una vestibilità su misura, mentre le tasche pratiche sulle cosce e le tasche scaldamani aggiungono un tocco di funzionalità e versatilità. Caratterizzati, inoltre, dalla tecnologia brevettata di Columbia: Omni-Wick, studiata per garantire alta traspirabilità, allontanando l'umidità dalla pelle e disperdendola sulla superficie del tessuto. 
Prezzo: 100,00 euro.

Bora Bora Retro Booney

Il cappello Bora Bora Retro di Columbia è realizzato sia in versione a blocchi di colore sia con fantasie che rappresentano la flora dell'area delle Painted Hills, in particolare le rose selvatiche che fioriscono ad aprile. Inoltre, è caratterizzato dalla tecnologia brevettata di Columbia: Omni-Wick per un’alta traspirabilità.  
Prezzo: 35,00 euro

La collezione Heritage è disponibile sul sito ufficiale di Columbia.

Scopri i prodotti Columbia disponibili su Amazon

Columbia Ready To Roam: una nuova collezione di abbigliamento tecnico per la primavera

In qualità di Affiliato Amazon, Citynews riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova collezione Columbia Heritage: un mix di storia ed innovazione

Today è in caricamento