Regali e news

Caffè freddo, l’accessorio per prepararlo in modo impeccabile

Il caffè è tra le bevande preferite, ma in estate con il caldo è difficile riuscirlo a gustare. Se non volete rinunciarci ecco l’accessorio per realizzare il caffè freddo

A colazione, per una pausa o per fare un pieno di energie, il caffè è la bevanda per eccellenza. In estate siamo tentati di rinunciarci perchè a causa delle alte temperature è difficile riuscire a bere la bevanda calda quindi spesso siamo tentati di optare per il caffè freddo.

Le preparazioni sono diverse, c’è chi lo preferisce con il ghiaccio, chi lo shakera e chi lo lascia raffreddare in frigo. Per avere un risultato eccellente e far sprigionare al meglio i suoi aromi, lo strumento ideale è Dripster.

Caffè-17

La “macchine del caffè” formata da una parte superiore in vetro, una centrale in cui mettere il caffè macinato e una inferiore in plastica BPA in cui viene raccolto il liquido, permette di sprigionare al meglio le caratteristiche della bevanda.

Il caffè filtrato a freddo ha un sapore dolce e contiene molta caffeina naturale. La preparazione con acqua fredda, permette agli aromi di dissolversi e di bloccare la diffusione di acidi e sostanze amare.

Ideale anche per il tè, conserva intatti gli aromi per più di due giorni. Non vi resta che preparavi il caffè e sorseggiarlo a colazione o dare libero sfogo alla fantasia preparando ottimi cocktail.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 20 febbraio 2020

  • Il marito di Mara Venier dopo le accuse: "Il successo dà fastidio, prenderemo decisioni"

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 22 febbraio 2020

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

  • Heather Parisi: "La mia vita in Cina nell'inferno del Coronavirus. Qui si lavora da casa, i prodotti sono razionati"

  • Patrizia Mirigliani: "Ho denunciato mio figlio, non avevo scelta"

Torna su
Today è in caricamento