Venerdì, 30 Luglio 2021
Regali e news
MENU
Regali e news

Intelligenti, puliti e connessi: Hitachi presenta i condizionatori della gamma FrostWash

Con Hitachi il condizionatore diventa smart e rispettoso dell’ambiente

Sempre alla ricerca di prodotti ad hoc per una casa smart, il brand giapponese Hitachi Cooling & Heating presenta la gamma di climatizzatori FrostWash. Sicuri al 100%, sono sempre connessi e pensano al benessere dell’utente, in modo sempre pratico e completamente automatico.

La tecnologia FrostWash non è un semplice sistema di filtrazione e purificazione dell’aria, inoltre cattura, congela e lava via polvere, muffe e impurità. I cristalli di ghiaccio e le gocce d’acqua generati da questo processo consentono di ottenere una pulizia profonda delle alette dello scambiatore, neutralizzando il 91% di batteri e l’87% di muffe che si depositano all’interno del climatizzatore.

I condizionatori della gamma Hitachi possono essere attivati in automatico con un telecomando. Allo stesso tempo FrostWash rende il climatizzatore anche più efficiente, dato che lo sporco presente sui filtri o su altri elementi dell’unità può aumentare il consumo energetico anche oltre il 10%.

dodai-2

Dodai è il modello più compatto della gamma e può essere installato ovunque.

Dotato di modalità Powerful, il climatizzatore arriva alla massima potenza in pochi minuti, garantendo un fresco immediato, mentre la funzione ECO, garantisce risparmio energetico e il contemporaneo utilizzo di altri elettrodomestici.

La modalità vacanza consente invece di impostare il funzionamento in riscaldamento a una temperatura minima di mantenimento, per non trovare la casa troppo fredda al rientro da una vacanza fuori stagione o una trasferta di lavoro.

Il climatizzatore, inoltre, grazie all'app airCloud Home, può essere gestito in modo intuitivo anche da remoto. La compatibilità con Google Home e Alexa consente il controllo totale attraverso il comando vocale per un comfort elevato e per il massimo risparmio energetico.

Perfetto se in casa ci sono bambini Dodai con i suoi 20 dB è estremamente silenzioso.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Intelligenti, puliti e connessi: Hitachi presenta i condizionatori della gamma FrostWash

Today è in caricamento