Giovedì, 15 Aprile 2021
Regali e news
MENU

Il congelatore verticale Beko per conservare intatti i cibi freschi

Con il congelatore verticale Beko è possibile conservare surgelati e cibi freschi e consumarli quando si ha voglia

Con gli impegni di lavoro, il tempo limitato e le lunghe code al supermercato, non tutti riescono a ritagliarsi del tempo per fare la spesa.

Per conservare i surgelati e i cibi freschi, il congelatore verticale della Beko è un valido aiuto.

Beko-6

Dotato di sistema di raffreddamento Total NoFrost, NeoFrost Dual Cooling, è l’alleato perfetto per chi necessita di una maggiore capacità di congelamento e dispone di una speciale tecnologia che raffredda con due sistemi separati, mantenendo l’ambiente freezer secco, ghiacciato e naturale. In questo modo si evitano contaminazioni di odori sgradevoli e gli alimenti restano freschi più a lungo.

Con una capienza di 275 litri, questo modello vanta un compressore ProSmart Inverter dal design innovativo che permette di raffreddare più in fretta, consumare meno ed essere quattro volte più silenzioso. Anche le variazione di temperatura vengono gestite rapidamente così da preservare gli alimenti e non rischiare di rovinare i prodotti, risparmiando sulle bollette.

L’illuminazione a LED accompagna tutti i ripiani aiutando la visione all’interno del congelatore, anche degli angoli e dei punti più lontani. 

La porta reversibile si adatta a ogni cucina e decidere in quale verso aprirla. La maniglia consente di aprire e chiudere ripetutamente anche le porte dei congelatori più capienti senza sforzo.

Se amate preparare cocktail grazie alle vaschette per ghiaccio Twist&Serve basta una semplice torsione e i cubetti cadono direttamente nel cassettino in modo pratico e impeccabile.

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il congelatore verticale Beko per conservare intatti i cibi freschi

Today è in caricamento