Martedì, 13 Aprile 2021
Regali e news
MENU

Mal di schiena? Il cuscino propriocettivo per avere una postura corretta

Per avere una postura corretta e combattere il mal di schiena impossibile fare a meno del cuscino propriocettivo

La vita sedentaria e le lunghe ore davanti alla scrivania, portano ad assumere posizioni scorrette che possono avere delle ripercussioni sulla postura. Per ridurre i problemi di schiena e potersi muovere liberamente, è importante eseguire giornalmente degli esercizi con gli attrezzi giusti, in questo caso il più indicato è il cuscino propriocettivo.

cuscino-7

Il modello caratterizzato da una superficie con rilievi, stimola l’equilibrio della colonna vertebrale producendo un’instabilità continua che porta la muscolatura ad attivarsi. Adatto per la sedia della scrivania o come attrezzo per l'allenamento, utilizzando il cuscino quotidianamente si potranno allenare costantemente con un unico attrezzo gli addominali, rafforzare i muscoli e prevenire i dolori alla schiena.

cuscino-8

Realizzato in PVC di alta qualità è pensato per essere utilizzato in totale sicurezza senza correre il rischio di scivolare o strapparsi, pronto per essere portato sempre con sé perché flessibile e leggero.

Ideale per i principianti e per gli atleti esperti, il cuscino propriocettivo è dotato di una pompa per regolare il livello di stabilità. Basta inserire la pompa nella ventola tenendola inclinata a circa 45° e decidere la quantità d'aria da inserire, per allenare al meglio i muscoli.
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mal di schiena? Il cuscino propriocettivo per avere una postura corretta

Today è in caricamento