rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Regali e news
MENU
Regali e news

Dispenser dentifricio: per lavare i denti in modo semplice e veloce

Per lavarsi i denti in modo semplice e veloce limitando al minimo gli sprechi, il dispenser per dentifricio è immancabile nel bagno. Vediamo come funziona

Prendersi cura della propria igiene orale è importante, ma quando in casa abbiamo bambini o persone anziane, riuscire a far uscire il dentifricio dal tubetto diventa difficile.

Per rendere l’operazione semplice e veloce, in bagno non può mancare il dispenser. Il kit oltre ad agevolare l’uscita del dentifricio con una sola mano, permette di sistemare fino a 5 spazzolini su un pratico supporto. Questi rimarranno asciutti e permetteranno di avere il bagno sempre pulito e in ordine, inoltre, il coperchio antipolvere li tiene al sicuro.

Dispenser dentifricio-3

Il dispositivo compatibile con ogni tubetto, grazie alla pompa a vuoto consente di spremere il dentifricio fino all’ultima goccia per evitare sprechi. Facile da montare grazie ad un adesivo trasparente 3m è facile da installare e rimuovere.

Privo di batterie, basta inserire lo spazzolino nel foro con una piccola spinta per ottenere una quantità adeguata di dentifricio, più forte si spinge, più dentifricio esce in base alle proprie esigenze.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dispenser dentifricio: per lavare i denti in modo semplice e veloce

Today è in caricamento