Martedì, 11 Maggio 2021
Regali e news
MENU

Distributore automatico per dare la pappa a cani e gatti anche quando siamo fuori casa

Per assicurare la pappa a cani e gatti anche quando siamo fuori casa impossibile non avere il distributore automatico, così i nostri amici a quattro zampe non rimarranno mai senza cibo

Dopo mesi in casa in compagnia dei nostri amici a quattro zampe, il ritorno a lavoro ha comportato lasciarli tutto il giorno soli. Grazie ai giochi i cani e i gatti possono superare la solitudine, difficile invece assicurargli la pappa sempre allo stesso orario.

Per alimentarli in modo corretto anche quando siamo fuori casa, il distributore automatico non può mancare nelle case in cui ci sono animali domestici.

Distributore automatico-4

L’apparecchio permette di fornire quattro pasti al giorno. Basta programmare la quantità di cibo di ogni pasto dal pannello di controllo e il cane o il gatto potranno essere alimentati in modo corretto anche in nostra assenza.

La tecnologia ad infrarossi avverte quando la ciotola è piena per evitare che mangino troppo.

Dotato di un registratore vocale, può memorizzare messaggi vocali o musicali e trasmetterli per 10 secondi per 3 volte l’ora.

Con le 3 batterie LR20 e il caricatore con uscita usb, il distributore sarà sempre in grado di dare alimentate i nostri amici a quattro zampe.

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Distributore automatico per dare la pappa a cani e gatti anche quando siamo fuori casa

Today è in caricamento