Sabato, 28 Novembre 2020
Regali e news
MENU

L’aspirapolvere Electrolux per una casa libera da batteri e germi

Per una casa pulita e priva di agenti inquinanti la scopa elettrica e l’aspirapolvere Electrolux rendono l’ambiente pulito nel silenzio totale

Pulire casa in questo periodo è tra le attività più importanti, ma ha come conseguenza l’eccessiva rumorosità che può disturbare i vicini o i piccoli. Per questo Electrolux ha creato la gamma PURE D8.2 e PURE F9, aspirapolveri estremamente silenziosi.


Dotati del sistema PureSound, garantiscono elevata silenziosità, solo 57 db, e la libertà di prendersi cura della propria abitazione a qualsiasi ora.

Con la tecnologia SmartMode regola in maniera automatica la potenza ideale in base ai pavimenti senza alcuna interruzione. L’innovativo design della spazzola OneGo Power Clean permette, inoltre, l’aspirazione di tutte le particelle, grandi o piccole, in un solo passaggio.

I modelli della gamma sono pensati per soddisfare ogni esigenza. PURE D8.2 ANIMAL è dotato di regolazione elettronica della potenza con display e telecomando integrato nell’impugnatura, pensato per rimuove facilmente i peli, anche dalle superfici più delicate, grazie alla spazzola AeroPro Turbo. Inoltre, l’Hygiene Filter 12 lavabile per la filtrazione dell’aria e il sacchetto s-bag Anti-Odore da 3,5 litri garantiscono massima igiene.

Il design dei modelli PURE D8.2 semplifica ogni movimento, il sistema Motion Control e le ruote gommate XL migliorano e facilitano la manovrabilità, inoltre, la comoda maniglia posta al centro semplifica il trasporto, assicurando un bilanciamento del peso. 

Leggero, pratico e potente sono le caratteristiche, invece, del PURE F9 Allergy Plus PF91-ALRP che consente di eliminare il 99,95% delle micro particelle di polvere con estrema facilità e senza entrare in contatto diretto con acari e allergeni.

PURE F9_3-2

La presenza dell’esclusivo sacchetto per la polvere E12 lavabile riduce al minimo il contatto con gli acari e purifica l’aria in uscita in due fasi. In più, l’Allergy Kit, che comprende una turbo spazzola motorizzata Allergy Pro e una spazzola delicata per mobili con velluto tecnico levapelucchi, assicura una pulizia profonda nel dettaglio, rimuovendo in maniera facile e sicura la polvere o i peli di animale dai divano.

La funzione di autorivelazione delle superfici, permette di regolare automaticamente il flusso d'aria e la potenza di aspirazione in base al tipo di pavimentazione. L'aspirapolvere ricaricabile dispone di tre livelli di potenza: Long, Mid e Max perfetto per avere fino a 60 minuti di autonomia. Inoltre, l’esclusivo sistema di scorrimento del motore permette di pulire le aree più difficili sotto e sopra ai mobili, mentre il tubo flessibile estraibile facilita il raggiungimento degli angoli alti del soffitto senza sforzo. Con le 10 super-luci LED della spazzola è possibile raggiungere anche le zone più buie e nascoste delle stanze.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’aspirapolvere Electrolux per una casa libera da batteri e germi

Today è in caricamento