Venerdì, 16 Aprile 2021
Regali e news
MENU

Estrattore Beko permette di mangiare sano senza sacrificare il gusto

Per preparare bevande fresche e salutari senza sacrificare il gusto, l’estrattore Beko è l’elettrodomestico da avere questa estate in cucina

Con il caldo si ha voglia di bevande fresche e dissetanti, ma che siano allo stesso tempo gustose. Per non rinunciare a frullati o centrifughe sane da bere dopo una nuotata in piscina o una corsa in bici, l’estrattore della Beko è l’elettrodomestico da avere in cucina.

beko-9

Grazie alla tecnologia Slow Squeezing, permette di gustare succhi di frutta e verdura mantenendo intatte tutte le loro caratteristiche vitaminiche e nutrizionali. Con soli 50 giri al minuto, il succo viene generato schiacciando e frantumando gli ingredienti lentamente, anziché tritandoli ad alta velocità.

La spremitura delicata, genera meno calore, quindi consente una migliore quantità del prodotto ricavato e una migliore conservazione delle vitamine e dei minerali.

Tra gli accessori quello dedicato ai sorbetti e il frantoio in acciaio per frutta congelata pensato per realizzare gustosi frozen yogurt fatti in casa, per accontentare ogni gusto.

Inoltre, grazie alla bocchetta XL è possibile inserire pezzi grandi come una mela senza nemmeno tagliarla a metà.

Facile da pulire e per non intasare il canale di estrazione con la polpa, è possibile farlo ruotare in senso orario ed antiorario.

L'estrattore Beko super silenzioso permette di essere usato in ogni momento della giornata.

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Estrattore Beko permette di mangiare sano senza sacrificare il gusto

Today è in caricamento