eufy RoboVac G30 e G30 Edge: due completi aspirapolvere robot per la pulizia della nostra casa
Da Anker due nuovi robot aspirapolvere controllabili anche tramite app e assistenti vocali
Arrivano in Italia i nuovi aspirapolveri robot di eufy (brand del gruppo Anker) RoboVac G30 e G30 Edge.
Due avanzati prodotti che presentano le identiche caratteristiche tecniche, con potenza di aspirazione di 2000 Pa. Il G30 Edge si differenzia solo per il supporto delle strisce di delimitazione che consentono di escludere particolari ambienti o stanze della nostra abitazione.
Entrambi sono, inoltre, dotati della Smart Dynamic Navigation 2.0 che permette una completa pulizia della nostra casa. Non manca la connettività WiFi ed un’app per smartphone e tablet che consente il controllo ed il monitoraggio delle operazioni di pulizia.
Robot aspirapolvere controllabili anche tramite comandi vocali sfruttando gli assistenti virtuali Google Assistant e Amazon Alexa.
Robot dal design sottile (soli 7,2 cm), adatti anche alla pulizia di tappeti e parquet. Ricordiamo anche i sensori anticaduta e la tecnologia BoostIQ che incrementa automaticamente la potenza di aspirazione quando necessario.
Concludiamo con il contenitore dello sporco da 0,6 litri e con il rumore emesso di 56 dB.
L’eufy RoboVac G30 è già acquistabile al prezzo di 299 euro. La variante Edge sarà, invece, disponibile a partire dal 20 luglio.
Scopri di più su Amazon:
eufy RoboVac G30 a 239 euro con codice sconto 0S4IYWWF