Mercoledì, 19 Maggio 2021
Regali e news
MENU
Regali e news

Festa del Papà: regolabarba e robot aspirapolvere le idee regalo di Rowenta

La festa del papà è sempre più vicina, se ancora non avete scelto il regalo, il regolabarba e il robot aspirapolvere della Rowenta sono la soluzione giusta

La Festa del Papà sta arrivando e per celebrare questa occasione speciale, con Rowenta potete far felice un papà attento all’aspetto fisico con il regolabarba, mentre se non rinuncia alla pulizia di casa, ma è in cerca di un aiuto in più, il dono giusto è il robot aspirapolvere.

Regolabarba ibrido Rowenta Forever Sharp

Regolabarba ibrido Rowenta Forever Sharp-2

Per un papà che non rinuncia allo stile, ogni giorno è un momento speciale per creare il proprio look. Rowenta Forever Sharp è un pratico 3-in-1 per regolare, rifinire e radere la barba. Dotato di 3 pettini taglia efficacemente qualsiasi lunghezza:

  • 1 mm per un taglio corto e preciso
  • 3 mm per una barba di 3 giorni
  • 5 mm per una barba di 10 giorni

L’apparecchio può essere utilizzato anche sotto la doccia ed è dotato di lame autoaffilanti 100% in acciaio inox che non devono mai essere sostituite. Il taglio preciso anche nei punti più difficili da raggiungere, consente un controllo perfetto senza irritare la pelle, inoltre, la lama e i bordi arrotondati garantiscono un comfort straordinario. La batteria agli ioni di litio fornisce 120 minuti di potenza costante, pensato per avere 2 mesi di tagli senza stress e senza il rischio che possa scaricarsi durante l’utilizzo.

Clicca qui per acquistare il regolabarba ibrido Rowenta

Robot Explorer Serie 60 Rowenta

Robot Explorer Serie 60 Rowenta-2

Il nuovo robot aspirapolvere è perfetto per il papà che desidera avere casa pulita, ma è in cerca di un piccolo aiuto, l’apparecchio infatti è in grado di lavare e aspirare in una sola passata. Il sistema acqua force lava e aspira il pavimento contemporaneamente, per un'azione 2 in 1, mentre i filtri di alta qualità permettono la rimozione del 99,9% di germi e batteri. Basta riempire il serbatoio d’acqua, agganciare il panno e una volta conclusa la sessione di pulizia, non resta che rimuovere il panno e lavarlo in lavatrice. Con i suoi 6 centimetri di altezza, è in grado di raggiungere anche le zone più difficili per rimuovere facilmente la polvere. Il suo sistema di movimento smart explorer 4.0 copre ogni angolo della casa avvalendosi di 3 modalità automatiche: 

  • Methodical
  • Spot
  • Wall Fallow 

Inoltre è dotato di tre livelli di aspirazione:

  • Eco
  • Standard
  • Boost

Explorer Serie 60 è ideale anche per le sessioni più lunghe grazie alla batteria agli ioni di litio ad elevate prestazioni, che offre fino a 90 minuti di autonomia. Il robot di Rowenta è compatibile con l’app gratuita Rowenta Robots che permette di attivare la sessione di pulizia con un solo tocco in qualsiasi momento, inoltre è compatibile con Google Home e Amazon Alexa, per avere casa pulita anche quando siete fuori casa.

Clicca qui per acquistare il robot Explorer Serie 60 Rowenta

Si parla di
Sullo stesso argomento

Ultime guide all'acquisto

Potrebbe interessarti

Festa del Papà: regolabarba e robot aspirapolvere le idee regalo di Rowenta

Today è in caricamento