Giovedì, 6 Maggio 2021
Regali e news
MENU
Regali e news

Festa della donna, idee regalo economiche

Vuoi sorprendere una donna speciale con un pensiero carino ma non troppo dispendioso? Ecco 5 spunti low cost per fare un'ottima figura

La Festa della donna si avvicina ed è tempo di iniziare a selezionare alcune idee regalo per le donne speciali della tua vita. Mamme, fidanzate, sorelle, nonne, amiche. Ci sono donne che meritano di ricevere un simbolo speciale l'8 marzo. Se sei a corto di idee e, soprattutto, se non vuoi spendere una fortuna, ecco 5 spunti per sorprendere chi vuoi nel giorno della Festa della donna

Una t-shirt simpatica per la Festa della donna

Con circa 15 euro, online, puoi trovare delle t-shirt casual e simpatiche da regalare per la Festa della donna. Puoi optare per la maglia con 'S' di Superman e scritta 'Supermamma' (come quella della t-shirteria). Se la donna in questione è in dolce attesa, puoi pensare ad una t-shirt con immagine di bimbo che spunta sul pancione (come la Babloo T-shirt premaman). Se il regalo è per una nonna, puoi davvero sorprenderla con magliette originali con scritta 'Se Nonna non può sistemarlo nessuno può farlo (scoprila su Amazon a 14,97 euro) oppure con scritta 'Super nonna' (scoprila su Amazon a 14,94 euro).

Un oggetto prezioso per la Festa della donna

Perché non optare per un accessorio prezioso, un bijoux speciale o un oggetto per la casa che esprima tutto il tuo affetto e la tua stima per quella donna speciale? Con poco più di 8 euro puoi regalare una rosa 24k placcata oro rosa con confezione regalo. Un pensiero bello ed elegante (scoprilo qui). Oppure optare per un ciondolo: un cuore che esprima l'amore di una mamma al proprio bambino, se il pensiero è per la tua mamma (scopri su Amazon il ciondolo 'L'amore della madre' a 29,99 euro). Se, invece, devi incartare un dono speciale alla partner, un luminoso charm di cristalli Swarovski le piacerà senz'altro (scopri su Amazon il luminosissimo ciondolo Alex Perri a 22,90 euro). Puoi sbizzarrirti anche con bracciali eleganti, come quelli della linea 'A te' (scoprili qui). Oppure scegliere tra i tantissimi anelli economici in vendita online. 

La mimosa per la Festa della donna

Un grande classico per la Festa della donna è la mimosa. Quella vera, però, appassisce presto e infastidisce molte donne (soprattutto chi soffre di allergia), per questo si può optare per una mimosa simbolica, un gesto affettuoso e non troppo dispendioso per dire un 'ti voglio bene' o un 'ti amo' l'8 marzo. Tra rametti finti, confezioni con cioccolatini, tazze e cuscini personalizzabili, c'è solo l'imbarazzo della scelta.

Scopri qui tutte le idee con mimose in vendita su Amazon 

Si parla di
Sullo stesso argomento

Ultime guide all'acquisto

Potrebbe interessarti

Festa della donna, idee regalo economiche

Today è in caricamento