Giovedì, 24 Giugno 2021
Regali e news
MENU
Regali e news

Festa della Mamma: le migliori idee regalo dal mondo della tecnologia a partire da 29 euro

La nostra guida allo shopping dedicata alla Festa della Mamma con tante idee regalo, da un elegante smartphone ad un utile lettore di ebook

Mancano solo pochi giorni alla Festa della Mamma (9 maggio). E’ quindi venuto il momento di scegliere il regalo più adatto al nostro genitore.

Abbiamo, quindi, selezionato diversi prodotti provenienti dal mondo della tecnologia, utili e dall’ottimo rapporto qualità/prezzo.

Dispositivi di vario genere, da un completo ed economico lettore di libri digitali ad uno smartphone di ultima generazione. 

1. Smartphone realme 7 Pro


Iniziamo la nostra rassegna dal realme 7 Pro; uno smartphone equipaggiato con un ampio display Super AMOLED da 6,4 pollici Full HD+ e spinto dal processore Snapdragon 720G. Non dimentichiamo la memoria con 8 GB RAM e lo storage da 128 GB. Infine ricordiamo le quattro fotocamere posteriori con sensore principale Sony da 64 MP e la fotocamera frontale da ben 32 MP.

Scopri di più su Amazon a 233 euro

2. Lettore ebook Amazon Kindle 

Un lettore di ebook è un’ottima idea regalo per la festa della mamma. Tra i numerosi modelli sul mercato vi suggeriamo il Kindle di Amazon; un modello low cost con schermo da 6 pollici. Un ebook reader dalla lunghissima autonomia, con luce integrata ed in grado di accedere ad un vastissimo catalogo con testi di ogni genere.

Qui la nostra recensione

Scopri di più su Amazon a 79 euro

3. Smart Speaker Echo Dot con orologio

Nella nostra rassegna non potevamo non inserire l’Amazon Echo Dot, nella variante dotata di orologio. Un accessorio davvero utile con integrato l’assistente vocale Alexa. Uno smart speaker dalle numerose funzionalità, dalle ricette di cucina alle ultime news.

Qui la nostra recensione

Scopri di più su Amazon a 69 euro

4. Smartband Xiaomi Mi Band 5

La Xiaomi Mi Band 5 è la scelta giusta se siete alla ricerca di un regalo low cost; si tratta di uno dei più noti fitness tracker sul mercato, dall'elevata autonomia e con un piccolo display Amoled a colori. Un wearable che integra 11 attività sportive, la rilevazione della frequenza cardiaca, il conteggio di passi, calorie e distanza percorsa. Non mancano, inoltre, le notifiche provenienti dallo smartphone e la resistenza all’acqua. Un wearable, infine, facilmente personalizzabile grazie ai moltissimi cinturini disponibili sul mercato.

Scopri di più su Amazon a 29 euro

5. Smartwatch ibrido Fossil

Tra le idee regalo per la Festa della Mamma troviamo anche uno smartwatch ibrido di Fossil. Un modello dal look classico, ma dotato di sensori in grado di monitorare l'attività fisica dell'utente (passi, distanza percorsa e calorie bruciate). E' inoltre, possibile ricevere le notifiche di SMS, chiamate, messaggi social ed e-mail direttamente al polso. Ricordiamo, infine, la lunghissima autonomia e le due colorazioni disponibili.  

Scopri di più su Amazon a 99 euro (sconto 50%)

6. Tablet Alldocube iPlay40

La nostra rassegna include anche il Alldocube iPlay40; un tablet Android dal costo contenuto con processore dotato di otto core fino a 2,0 GHz. SoC affiancato da 8 GB di Ram e 128 GB di memoria, espandibile tramite MicroSD. Non dimentichiamo lo schermo da 10,4 pollici Full Hd e la completa connettività con WiFi e 4G. 

Qui la nostra recensione

Scopri di più su Amazon a 229 euro

7. Auricolari Bluetooth Anker Soundcore Liberty 2 Pro

Concludiamo la nostra rassegna con gli auricolari completamente senza fili Anker Soundcore Liberty 2 Pro. Una coppia di avanzate cuffie dotate di tecnologia Bluetooth in versione 5.0, codec aptX e AAC e custodia di ricarica con batteria integrata. Un prodotto con autonomia di 32 ore, equalizzazione personalizzata e ricarica anche wireless.

Qui la nostra recensione

Scopri di più su Amazon a 89 euro

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa della Mamma: le migliori idee regalo dal mondo della tecnologia a partire da 29 euro

Today è in caricamento