Lunedì, 1 Marzo 2021
Regali e news
MENU

Purificatore Flow A3 Electrolux assicura ambienti privi di batteri e puliti

Il purificatore Electrolux rimuove fino al 99,99% di batteri, creando una barriera e assicurando ambienti sempre puliti e salubri

Negli ambienti chiusi si trascorrono oltre 22 ore al giorno dove la qualità dell’aria è influenzata dai batteri e dai fumi di cottura. Con Flow A3 il purificatore Electrolux si possono eliminare fino al 99,99% di batteri nocivi e creare una barriera efficace contro le particelle fino 0.3μm, quattro volte più velocemente dei purificatori tradizionali.

Electrolux - Flow A3_filtri-2

Semplice da utilizzare, si azione con un semplice tocco del comando touch, una volta in azione il filtro multistrato è in grado di catturare le polveri più sottili, i pollini, gli allergeni e altri irritanti. Lo speciale filtro BREEZE A3, inoltre, è realizzato con uno strato di palline di carbone attivo altamente poroso che intrappola gli odori sgradevoli rendendo l’aria immediatamente più pulita e salubre.

Il sistema PureSense misura i livelli di inquinamento mostrandoli in tempo reale e regolando automaticamente il flusso d’aria. Grazie all’innovativo Spiral Outlet, l’aria emessa dal purificatore raggiunge ogni angolo della stanza con un movimento a spirale che fa circolare l’aria e la purifica.

Pratico e leggero da spostare, Flow A3 rende gli ambienti più sani senza creare fastidiosi rumori. Per dormire serenamente, possiamo impostare la modalità Sleep e il purificatore continua a funzionare con una rumorosità di soli 26 dB(A). Per assicurare efficacia nel tempo, il purificatore Electrolux attiva due livelli di allarme quando è necessario sostituire il filtro.

Grazie al nuovo Flow A3 di Electrolux, l’aria diventa fresca e leggera per trascorrere il tempo negli ambienti interni in piena sicurezza.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Purificatore Flow A3 Electrolux assicura ambienti privi di batteri e puliti

Today è in caricamento