Domenica, 7 Marzo 2021
Regali e news
MENU

Fontanella con sensore di movimento: il regalo per festeggiare e coccolare il nostro gatto

La festa nazionale del gatto è l'occasione giusta per prenderci cura del nostro felino e regalargli la fontanella con sensore di movimento

Il 17 febbraio si festeggia la Giornata Nazionale del Gatto, istituita nel 1990, è un appuntamento fisso per gli amanti dei felini. Compagni insostituibili sono dotati di un fascino irresistibile quindi impossibile non fargli un regalo per festeggiarli al meglio e la fontanella con sensore di movimento è la scelta ideale.

fontanella-2

La fontanella garantisce la sicurezza dell'acqua potabile grazie al sistema di filtraggio che utilizza un filtro a carbone sostituibile, per purificare l'acqua, rimuovere peli, sporco e particelle di cibo ideale per fornire acqua fresca e pulita ai gatti.

Il distributore d'acqua ha un sensore che si attiva quando l'animale si trova a una distanza massima di 80 cm dai tre lati del sensore, inoltre, la fontanella è dotata di tre sistemi di erogazione:

  • cascata inferiore;
  • bolla di fiori;
  • fontana delicata

perfetti per incuriosire il felino e  spingerlo a bere più acqua e mantenersi in salute.

fontanella-3

Resistente e facile da pulire, la fontana per gatti è dotata di una parte a sgancio rapido che consente uno smontaggio più semplice per una pulizia più accurata, mentre il ricircolo d'acqua permette di non doversi preoccupare della qualità del contenuto quando si è fuori casa.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fontanella con sensore di movimento: il regalo per festeggiare e coccolare il nostro gatto

Today è in caricamento