rotate-mobile
Mercoledì, 22 Maggio 2024
Regali e news
MENU
Regali e news

Foppapedretti Ecopass: il passeggino ecosostenibile

Foppapedretti lancia il suo nuovo passeggino 4 ruote con telaio in legno leggero ed elegante

Dopo il successo di iWood, l’unico sistema combinato con telaio in legno, il brand italiano ci riprova con un nuovo modello. Foppapedretti ha deciso di lanciare sul mercato il passeggino quattro ruote Ecopass. Il modello di punta del 2018 è unico nel suo genere. Vi state domandando cosa lo rende così particolare? Semplice, come il sistema modulare a cui si ispira, è formato da un telaio in legno

foppapedretti quattro ruote-2

Seguendo la filosofia del marchio, il legno totalmente made in Italy, proviene solo da foreste certificate. L’azienda che da sempre si è contraddistinta per qualità dei materiali ha fatto dell’ecosostenibilità il suo punto fermo. Funzionalità, maneggevolezza e ricercatezza nel design completano le caratteristiche del modello Ecopass. Non ci resta che vedere il passeggino nel dettaglio.

Il quattro ruote compatto e facilmente trasportabile è ideale per affrontare viaggi e spostamenti quotidiani. Disponibile in quattro versioni eleganti e trendy, accompagna i bambini dalla nascita fino ai 15 kg. Impossibile non farsi conquistare dagli inserti in ecopelle e dalla cappottina. Oltre a poter essere disposta in 3 posizioni per proteggere il piccolo dai raggi solari, è dotata di una pratica tasca portaoggetti e dalla finestrella osservabimbo per avere il piccolo sempre sotto controllo. La cappottina ha una sorpresa speciale, per mamme e bambini. La copertura è arricchita da un orsacchiotto in peluche che può essere facilmente rimosso. Il giochino oltre ad essere un divertente passatempo dona un tocco in più ad un modello già raffinato grazie all’eleganza del telaio in legno. 


La seduta con protezioni pettorali grazie all’imbracatura a 5 punti si adatta alla corporatura del bambino accompagnandolo in tutte le fasi della crescita. Lo schienale può essere regolato in più posizioni, mentre la barra di protezione si apre a cancelletto per facilitare la sistemazione del piccolo. Come lo schienale, anche il poggiagambe è regolabile. Nella massima estensione sistema il bambino in posizione supina per garantirgli sogni tranquilli e sereni. I doppi manici e la chiusura ad ombrello poi sono elementi funzionali e permettono al passeggino di occupare pochissimo spazio una volta chiuso. 


Ecopass ha ruote anteriori piroettanti con sistema di bloccaggio e quelle posteriori con freno attivabile facilmente con il piede. Il modello viene completato dal capiente cestello portaoggetti sotto la seduta e la pratica maniglia per il trasporto.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foppapedretti Ecopass: il passeggino ecosostenibile

Today è in caricamento