Sabato, 16 Gennaio 2021
Regali e news
MENU

Forno CombiQuick AEG con microonde, per cucinare ogni piatto in pochi minuti

Per cucinare in modo veloce, creare sapori eccezionali e piatti degni dei grandi chef, il forno CombiQuick della AEG concilia la cottura ventilata e l’aria calda con la rapidità di un forno a microonde

Cucinare è la passione di molti, ma con poco tempo a disposizione spesso si deve rinunciare a dolci e pizze fatte in casa. Per riuscire a far conciliare impegni e la voglia di cucinare, il forno ha un ruolo centrale. Il modello combinato con microonde CombiQuick della AEG riesce a rispondere ad ogni esigenza.

KMK761000M-2

L’elettrodomestico combina prestazioni professionali, tecnologie d’avanguardia e dimensioni ridotte. Il forno compatto dotato di 18 funzioni cottura di cui 7 speciali (pane, scongelamento, lievitazione pasta, asciugatura, scaldavivande, scaldapiatti, marmellate/conserve), unisce la cottura ventilata e l’aria calda con la velocità di un forno a microonde grazie anche ai 10 livelli di potenza selezionabili.

Grazie al pannello Touch Control dall’ampio display LCD multifunzione è possibile selezionare le impostazioni di tempo e temperatura in base alle pietanze. Se avete bisogno di una mano basta selezionare una tra le 90 ricette preimpostate per farsi guidare lungo un viaggio culinario gustoso.

CombiQuick è dotato dell'innovativo sistema di ventilazione ThermiC°Air che garantisce un riscaldamento rapido automatico e cotture perfette e uniformi in ogni punto del forno.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forno CombiQuick AEG con microonde, per cucinare ogni piatto in pochi minuti

Today è in caricamento