Regali e news

Electrolux presenta il forno che si controlla con lo smartphone

Dedicare del tempo alla cucina diventa sempre più difficile. Grazie a Electrolux possiamo preparare deliziose pietanze per tutta la famiglia con un semplice click sullo smartphone

Il tempo libero è sempre meno e se amiamo organizzare cene in compagnia di amici e parenti, diventa sempre più difficile ritagliarsi una giornata libera da dedicare interamente alla cucina. I forni Electrolux permettono di sfruttarlo al meglio, basta programmare e avviare il forno con un click sullo smartphone o tenere d’occhio il tempo di cottura inviando un comando vocale, mentre ci concediamo un piccolo momento di relax. 

Cottura multilivello-2

La videocamera integrata CookView montata sul forno SteamPro trasmette in tempo reale le immagini su qualsiasi smartphone e ci avvisa quando il nostro dolce o lo sformato sono pronti per essere messi in tavola.

Se si è alla ricerca di nuove idee per stupire i commensali, grazie al ricettario VarioGuide, con circa 260 ricette preimpostate, è possibile avere sempre nuovi spunti. Basta seguire le indicazioni sugli ingredienti e i passaggi da eseguire e in pochi minuti si avrà un piatto unico.

Per chi ama cucinare e preparare cene con diverse pietanza, i forni Electrolux più grandi dei comuni modelli, sono dotati del sistema di ventilazione UltraFanPlus, che permette di cuocere contemporaneamente fino a tre livelli, senza mescolare sapori e odori.

Molti sono costretti a seguire un regime alimentare particolare, la nuova applicazione Platform Connected Food di Innit, consente di personalizzare ogni ricetta del proprio pasto e rimanere sempre in forma

Per chi vuole preparare una cena speciale ai propri cari, ma non vuole rinunciare a trascorrere del tempo in loro compagnia, l’assistente personale Connected Cooking avvia la cottura, imposta e regola il programma migliore per ogni cibo, tramite connessione da remoto o comando vocale grazie a Google Assistant. 

Inoltre, l’interfaccia Touch Control, consente di selezionare la pietanza da cuocere e il tipo di cottura che si desidera esaltando gusto e sapore di ogni ingrediente. La termosonda integrata FoodProbe, invecemisura con assoluta precisione la temperatura e una volta ultimata la cottura emette un segnale acustico.

Electrolux abbina la migliore tecnologia ad un design elegante con una finitura opaca, perfetta per dare un tocco in più alle cucine più moderne e ricercate.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Belen contro Barbara d'Urso: l'affondo durante una diretta su Instagram

  • Coronavirus, dalla suola delle scarpe alle verdure: i chiarimenti dell'Iss

  • Coronavirus, come sono cambiati i trasporti pubblici durante l'epidemia

  • Coronavirus, a Rimini guarisce anziano di 101 anni: è nato durante l'epidemia di spagnola

  • Coronavirus, lo stop dei benzinai: "Chiudiamo gli impianti: prima sulle autostrade, poi gli altri"

  • Coronavirus, Mattarella ha firmato il decreto: da oggi al via la nuova stretta, cosa cambia

Torna su
Today è in caricamento