Mercoledì, 14 Aprile 2021
Regali e news
MENU

I forni a microonde Beko permettono di cucinare in modo facile e veloce

I forni a microonde ventilati Beko sono pensati per soddisfare ogni tipo di cottura anche quando si ha poco spazio in cucina

Con le cucine piccole non sempre si ha lo spazio sufficiente per avere tutto gli elettrodomestici, quindi alcuni devono essere sacrificati. A volte succede di dover rinunciare al forno, per avere un’alternativa funzionale Beko mette a disposizione i forni a microonde ventilati.

Sono pensati per soddisfare le diverse necessità di cottura, riscaldamento e scongelamento in modo facile e veloce basta scegliere tra le funzioni forno ventilato, grill e microonde, separatamente o combinandole per realizzare ogni tipo di pietanza. 

Grazie alla cottura ventilata, si può cucinare tutto quello che si farebbe con un forno tradizionale. La ventola integrata aumenta la velocità di cottura e muove il calore in modo uniforme e controllato. Chi ama i piatti a base di pesce, pollo, manzo o verdure, la funzione grill è ideale per averli croccanti e dorati.

Il microonde Beko può essere posizionato in ogni angolo della cucina grazie all’ingombro ridotto garantendo una grande capacità interna.

Con 8 modalità di cottura preimpostate, si possono preparare in pochi minuti pietanze con ingredienti freschi, mentre l’apertura facilitata e i controlli manuali autoesplicativi per settare la potenza e la durata della cottura, rendono il microonde l'alleato perfetto.

Continua a leggere su Today.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I forni a microonde Beko permettono di cucinare in modo facile e veloce

Today è in caricamento