Venerdì, 5 Marzo 2021
Regali e news
MENU

Forno per pizza Ariete: per una deliziosa cenetta di San Valentino

Festeggiare San Valentino con una deliziosa pizza come quella del ristorante è possibile con il forno Ariete

Una cena a lume di candela è sempre una bella sorpresa e in occasione di San Valentino diventa un modo per prendersi cura del proprio partner, poi se decidete di preparare una pizza fumante di sicuro la vostra dolce metà non potrà resistervi. Per un risultato come quello del ristorante rimanendo comodamente a casa, il forno Ariete è l'alleato in cucina per gli amanti della pizza.
L'apparecchio dotato di piastra in pietra refrattaria permette di cuocere o scaldare pizza e focacce di un diametro di circa 33 cm. La cottura veloce si basa su cinque livelli, fino ad arrivare ad una temperatura massima di 400 gradi, ideale per avere lo stesso risultato dei forni a legna.
Con questo modello in soli 4 minuti potrete cuocere alla perfezione la pizza fresca e in 2 per quella congelata, il risultato? Avrete un prodotto fragrante profumato e saporito con una cottura uniforme che conferisce all'impasto la giusta croccantezza e doratura.
Il termostato regolabile consente di cuocere oltre alla pizza, anche torte salate, toast, panzerotti e di scaldare tutto quello che volete dal pollo, alle crocchette fino alle patate in pochi istanti, pronti per essere serviti.
Le due pratiche palette in acciaio in dotazione con il forno per pizza Ariete consentono di posizionare la pizza sulla pietra calda e rimuoverla comodamente senza correre il rischio di farsi male, ma in totale comodità.
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forno per pizza Ariete: per una deliziosa cenetta di San Valentino

Today è in caricamento