Sabato, 10 Aprile 2021
Regali e news
MENU

Eleganti e di design, i frigoriferi della Samsung si vestono di nero con la serie Black Edition

Il nero è il protagonista assoluto della moda, perchè non farlo diventare anche il colore dominante della casa? Samsung con la sua serie Black Edition ha regalato ai frigoriferi il giusto mix tra eleganza e tecnologia

Il nero è il colore per eccellenza, prediletto nel mondo della moda perchè riesce a regalare un tocco di eleganza e raffinatezza ad ogni outfit, negli ultimi anni sta conquistando anche le nostre case.

Pareti, accessori e complementi d'arredo stanno virando verso questo colore. Grazie a Samsung gli appassionati di design e delle ultime tendenze potranno avere un elettrodomestico trendy e alla moda. L'azienda sudcoreana ha  deciso di regalare un restiling ai suoi frigoriferi grazie alla serie Black Edition, un mix perfetto tra tecnologia e stile moderno, per regalare alla cucina un tocco raffinato.

La gamma Black Edition ha conquistato lo stile minimal e ultramoderno del modello Side by Side, Combinato e Doppia Porta.

Black Edition

Il modello Side by Side, anche nella sua versione Family Hub, è dotato di un display touch full HD da 21,5''. Oltre a garantire l'intrattenimento di tutta la famiglia, è caratterizzato da una tecnologia all'avanguardia. Permette di conservare senza limiti di spazio e senza rinunciare al risparmio energetico che, grazie al compressore Digital Inverter, raggiunge la classe di efficienza A++. La tecnologia Twin Cooling Plus permette inoltre di gestire in modo indipendente la temperatura della zona frigo e della zona freezer, mantenendo un livello ottimale di umidità e conservando i cibi freschi due volte più a lungo.

I frigoriferi combinati Kitchen Fit, grazie a una profondità di soli 60 cm si inseriscono all’interno di tutte le cucine, senza sporgenze. La versione nera poi, è perfetta per regalare eleganza e stile ad ogni ambiente. Grazie alla tecnologia Space Max la capacità interna è superiore a quella dei frigoriferi standard, conservando nello stesso tempo un aspetto compatto ed elegante. La tecnologia Twing Cooling Plus invece, permette di gestire in modo indipendente e separato la temperatura della zona frigo e di quella freezer, mantenendo costanti i livelli di umidità ottimale e conservando i cibi freschi due volte più a lungo.

I nuovi modelli Kitchen Fit sono sempre più attenti a ridurre lo spreco alimentare. Con la tecnologia Cool Select Plus, è possibile personalizzare la temperatura del vano freezer in base alle proprie necessità, selezionando fino a quattro diverse modalità di raffreddamento. Infine, le maniglie ad illuminazione a LED blu illuminano la cucina quando vogliamo fare uno spuntino di mezzanotte, senza disturbare la nostra famiglia.

Se avete una famiglia numerosa il modello a doppia porta è l'ideale. La tecnologia Smart Cooling permette di usare i vani frigo e freezer secondo necessità, spegnendone uno o trasformando il freezer in frigo, scegliendo fra 5 diverse impostazioni. Per avere il cibo sempre fresco, ma con un sicuro risparmio energetico, quando le scorte in casa iniziano a scarseggiare.

Cosa ne pensate dei nuovi frigoriferi Black Edition? pronti a regalare uno stile accattivante alla vostra cucina? Se volete scoprire l'intera gamma, non dovete far altro che visitare il sito ufficiale della Samsung.

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eleganti e di design, i frigoriferi della Samsung si vestono di nero con la serie Black Edition

Today è in caricamento