Mercoledì, 3 Marzo 2021
Regali e news
MENU

Frigorifero quattro porte Beko: assicura la giusta scorta di cibo

Per chi ha poco tempo e non può andare spesso al supermercato, il frigorifero quattro porte Beko permette di avere tutto a portata di mano senza sprechi

Se non amate trascorrere il vostro tempo libero al supermercato e volete seguire un regime alimentare sano, il frigorifero quattro porte della Beko vi permette di avere tutto quello che volete a disposizione, senza alcuno spreco. 

Frigorifero Beko-2
Grazie alla grande capienza e alla tecnologia Active Fresh Blue Light gli ingredienti conservano freschezza e proprietà nutritive fino a 30 giorni.

Dotato del sistema di raffreddamento Total No-Frost, NeoFrost Dual Cooling ogni alimento verrà conservato all’interno mantenendo intatte le sue proprietà. 

Per chi è stufo di vedere frutta e verdura appassire velocemente la tecnologia EverFresh+ attraverso un sistema di flussi d’aria e controllo avanzato dell’umidità, mantenuta al 90%, mantiene il cibo fresco e croccante! 

L'illuminazione degli interni a LED è pensata per vedere anche negli angoli e in fondo ai ripiani, mentre l’Active Fresh Blue Light favorisce la fotosintesi di frutta e verdura grazie ad una speciale luce blu proiettata all’interno del cassetto, ideale per preservare i livelli di vitamina C, il sapore naturale e i nutrienti.

Con IonGuard, il sistema che rilascia ioni negativi, è possibile cancellare e purificare continuamente l’aria all’interno del frigorifero evitando così la prolificazione di batteri e particelle. 

Dotato di un pratico Display Touch sulla porta, il frigorifero è pensato per visualizzare ed impostare le temperature del vano cibi freschi e congelatore senza aprire lo sportello, vi permetterà anche di risparmiare in bolletta perché appartiene alla classe energetica A++

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frigorifero quattro porte Beko: assicura la giusta scorta di cibo

Today è in caricamento