Venerdì, 5 Marzo 2021
Regali e news
MENU

Ghost 11, la nuova scarpa della Brooks che unisce design ed innovazione tecnologica

Ghost 11, la scarpa da corsa versatile e leggera

Brooks il marchio statunitense che si occupa di abbigliamento sportivo e da corsa punta tutto sulle nuove tecnologie e su un sistema del tutto innovativo volto a migliorare il modello per eccellenza del brand, le Ghost.

L'undicesima versione della scarpa di punta di Brooks, diventa ancora più versatile e adatta ad ogni corridore. Il segreto sta nell'intersuola composta da un materiale del tutto innovativo. La novità sta nel DNA LOFT, un sistema evoluto che lavora in due direzioni: leggerezza e morbidezza. Il comfort e l'adattabilità al piede è il risultato dell'unione tra aria e gomma, per adattarsi al peso, alla caratteristiche e alla velocità di corsa di ogni runner. 

La morbidezza della scarpa è supportata anche dal battistrada particolare. La zona dell'avampiede è formato da una serie di tasselli che si adattano alla strada e all'appoggio del runner, per aderire all'asfalto e scaricare la forza senza conseguenze sul fisico. 

Il design poi, si adatta ad ogni gusto grazie alla doppia colorazione che sfuma dalla parte posteriore verso quella anteriore. 

Vi siete innamorati del modello e non vedete l'ora di mettervi in strada con ai piedi le nuove Ghost? Potete trovare l'ultima versione della scarpa su Amazon sia per lui che per lei

Scopri tutti i vantaggi di Amazon Prime: iscriviti e usalo gratis per 30 giorni!

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ghost 11, la nuova scarpa della Brooks che unisce design ed innovazione tecnologica

Today è in caricamento