Regali e news

Harry Potter i nuovi libri del maghetto di Hogwarts

La Rowling ha annunciato la pubblicazione di quattro nuovi capitoli dedicati alle materie magiche di Hogwarts, uno di questi sarà interamente incentrato sul corso di difesa contro le arti scure

Gli appassionati delle avventure di Harry Potter che da anni aspettano la continuazione della saga del maghetto più popolare, possono tirare un sospiro di sollievo. La Rowling, infatti, ha annunciato la pubblicazione di quattro nuovi capitoli che verranno distribuiti solo in formato digitale.

A distanza di dodici anni dall’uscita de "I doni della morte" e a ventidue dalla pubblicazione del suo primo libro, l'autrice inglese ha deciso di concedere ai fan altri capitoli in cui il maghetto non sarà presente perchè si concentreranno sulle materie magiche di Hogwarts. Uno di questi sarà interamente dedicato al corso di difesa contro le arti scure

I primi due libri intitolati: “Harry Potter: A Journey Through Charms and Defence Against the Dark Arts” e “Harry Potter: A Journey Through Potions and Herbology” saranno disponibili dal 27 giugno.

Per gli altri due: “Harry Potter: A Journey Through Divination and Astronomy” e “Harry Potter: A Journey Through Care of Magical Creatures” si dovrà attendere fino a luglio per il primo e agosto per il secondo.

Pronti a tornare sui banchi della scuola più magica di sempre? Se non vedete l'ora potete consolarvi con la serie completa in dvd o con i libri dedicati al maghetto!

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Reddito di cittadinanza? No, grazie. La geniale trovata di Carlo per non lavorare

  • Temptation Island Vip 2019: puntate, coppie e tutte le anticipazioni

  • SuperEnalotto, estratto un 5+1 da mezzo milione di euro. I numeri vincenti di Lotto e 10eLotto

  • SuperEnalotto, estratto il 6 da 66 milioni di euro. I numeri vincenti e le combinazioni di Lotto e 10eLotto

  • Reddito di cittadinanza, sospensione temporanea: chi riguarda e come funziona

  • Eleonora Daniele, nozze con emozionante “intoppo”: la sorpresa del marito (con la complicità di Al Bano)

Torna su
Today è in caricamento