Venerdì, 23 Aprile 2021
Regali e news
MENU

Lavare e igienizzare diventa più semplice con la lavatrice Hotpoint Active 20°

Quando laviamo il bucato l’obiettivo principale è quello di ottenere capi puliti ed igienizzati. Con la lavatrice Hotpoint Active 20°, efficace contro lo sporco e i batteri, diventa tutto più semplice grazie alla forza del vapore

Quando laviamo il bucato in lavatrice il nostro intento è avere capi punti e igienizzati soprattutto quando si tratta dell’abbigliamento dei più piccoli.

Rimuovere in profondità sporco e batteri, potrebbe mettere a rischio i tessuti, soprattutto quelli più delicati. Con la lavatrice giusta possiamo esseri sicuri di avere il guardaroba pulito senza temere per la maglia o il pantalone preferito e Active 20° della Hotpoint racchiude in sè tutte queste caratteristiche.

DG201993618-2

Grazie alla tecnologia Active Care e all’opzione Steam Hygiene avremo il bucato smacchiato in un ciclo di lavaggio a soli 20°. La forza del vapore assicura standard di igiene elevati mantenendo i colori brillanti.

Le tre diverse tecnologie, presenti all’interno della lavatrice Active 20° garantiscono performance eccellenti.

Active Mousse permette al detergente, premiscelato con acqua, di agire sui capi accelerando l’azione pulente fino al 60% anche a temperature molto basse.

Con la tecnologia Active Drum il cestello compie 10 movimenti multipli, che permettono di smacchiare fino a 100 macchie a bassa temperatura.

La funzione Active Load è pensata per assicurare un risparmio energetico. Un sensore pesa il bucato per impostare autonomamente la durata del ciclo e la quantità d’acqua.

La lavatrice Active 20° include la tecnologia Steam Pack attenda alla cura dei capi grazie all’azione del vapore. L’opzione Steam Hygiene elimina il 99,9% dei batteri anche a bassa temperatura immettendo il vapore nel cestello nella parte finale del lavaggio.

Il ciclo Steam Refresh è ideale per i capi che hanno bisogno di una rinfrescata. Con il ciclo da 20 minuti il bucato sarà fresco e igienizzato grazie al vapore penetrato in profondità nei tessuti.

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavare e igienizzare diventa più semplice con la lavatrice Hotpoint Active 20°

Today è in caricamento