Lunedì, 12 Aprile 2021
Regali e news
MENU

iRobot ha realizzato Roomba s9+ e Braava Jet m6, due robot aspirapolvere che collaborano per regalare una casa sempre pulita

I due robot rinnovati sono pensati per lavorare in tandem e assicurare una casa bela e pulita anche a chi va sempre di fretta e ha poco tempo

iRobot leader nel settore dei robot aspirapolvere, lancia due nuovi modelli in grado di lavorare insieme per garantire il massimo della pulizia in ogni casa. Roomba s9+ con un elegante design e Braava jet m6 adatto in ogni stanza della casa, grazie alla Imprint Link Technology possono comunicare fra loro e coordinare le funzioni di aspirazione e lavaggio del pavimento, permettendoti di stare comodamente seduto sul divano o mentre ti rilassi in giardino.

Roomba s9+

O0wxbyR_-2

Roomba s9+ caratterizzato da un motore più evoluto, ha una potenza di aspirazione 40 volte superiore a quella dei precedenti modelli della gamma. Se amate i tappeti ma siete soggetti ad allergie, niente paura, con il robot potete godervi il vostro elemento d'arredo preferito. Roomba s9+ quando rileva la presenza di un tappeto, attiva automaticamente la tecnologia Power Boost per aumentare la potenza di aspirazione e catturare la polvere e lo sporco intrappolato nelle sue fibre. Il sistema integrato anti-allergeni e un filtro ad alta efficienza riesce ad intrappolare e catturare pollini e altri allergeni, impedendo che sfuggano al robot.

Dotata di sistema di navigazione iAdapt 3.0 associato al sensore 3D, Roomba s9+è in grado di evitare gli ostacoli e di memorizzare il percorso, per un risultato efficiente anche nelle stanze di grandi dimensioni. Per chi vuole avere un ambiente bello e pulito quando ritorna a casa dopo una lunga giornata di lavoro, basta installare sul proprio smartphone l'app iRobot HOME e avviare il ciclo di pulizia anche quando si è fuori casa. 

Una volta completata la pulizia, Roomba s9+ torna alla Clean Base, per ricaricarsi e svuotare automaticamente il suo contenuto in un sacchetto monouso, La stazione  raccoglie fino a 30 contenitori della polvere pieni, permettendoti di dimenticarti delle pulizie di casa per diverse settimane.

Braava jet m6 

oBywNUX1-2

Il robot lavapavimenti Braava jet m6 è un valido aiuto quando in casa ci sono bambini o animali domestici, è ideale su pavimenti come parquet, piastrelle e pietra. Non dovete far altro che scegliere il panno che preferite, quello per la pulizia a secco e quello per il lavaggio ad acqua, e il robot farà il resto. Con il primo programma il panno sfrutta la forza elettrostatica per attirare polvere, briciole e peli di animali domestici?, con il lavaggio ad acqua il Precision Jet Spray e il panno dedicato consentono di rimuovere lo sporco anche quello più resistente. Oltre ad utilizzare l'acqua, potete aggiungere la soluzione pulente Hard Floor Cleaning, per un ambiente pulito e profumato. 

Come Roomba s9+, Braava jet m6 sfrutta Il sistema di navigazione e può essere programmato mediante l'app iRobot HOME o mediante comandi vocali se il robot è connesso a dispositivi compatibili con Alexa o Google Assistant

Se la batteria è prossima a esaurirsi prima che la pulizia sia terminata, torna automaticamente a ricaricarsi per poi riprendere a pulire fino quando il lavoro non sarà completato. Quando ha finito, basta sollevare il robot, portarlo al di sopra del cestino dei rifiuti e premere il tasto "Eject" per far scivolare il panno usato direttamente nella pattumiera.

Per avere una casa sempre pulita,  grazie alla Imprint Link Technology, i due robot possono comunicare fra loro e lavorare in combinata per ottenere una pulizia impeccabile. Basta programmare la pulizia combinata con l'app iRobot HOME, scegliere la stanza e avviare la pulizia dell'intero appartamento. Una volta finito riceverete una notifica sul vostro smartphone.

Non vedete l'ora di rilassarvi mentre i robot lavorano per voi? Dal mese di luglio potrete avere l'aspirapolvere Roomba s9+ a 1.499€ e il robot lavapavimenti Braava jet m6 a 699€ su irobotstore.it e presso i principali rivenditori italiani.

Continua a leggere su Today.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

iRobot ha realizzato Roomba s9+ e Braava Jet m6, due robot aspirapolvere che collaborano per regalare una casa sempre pulita

Today è in caricamento