Regali e news

J Ax, rapper prestato alla moda: nasce la capsule collection 'anti-èlite' per Vingino

Il rapper ha disegnato una linea di abbigliamento dedicata a tutti i ragazzi, manifesto contro le omologazioni, chiamata 'I shall Triumph'

J Ax

'I shall triumph', questo è il nome della prima capsule collection di abbigliamento disegnata, udite udite, da J-Ax. Il rapper italiano, in collaborazione con il brand Vingino - specializzato nella moda young - si è lanciato in questa avventura tutta nuova per lui, con grande entusiasmo, volendo inviare in tal modo, un messaggio importante.

Rihanna lancia la lingerie di San Valentino: l'intimo sexy per tutte le taglie

A dirlo è stato lo stesso rapper su Instagram, mostrando alcuni capi della sua collezione e spiegando a tutti i followers, di cosa si tratta:

"Da bambino la moda per me ha sempre rappresentato un motivo di esclusione e sofferenza. Vedevo i ragazzi popolari indossare le scarpe e i vestiti firmati e mi sentivo diverso, inferiore, come se mi mancasse qualcosa. La moda era una pustola nel palato che mi pungolava per ricordarmi quanto fossi un perdente che non poteva avere nulla dalla vita".

J-Ax per Vingino, una collezione dedicata ai ragazzi

Questo uno dei principali motivi per cui J-Ax ha colto al volo l'opportunità di lanciare una sua collezione, 'I shall triumph' Feat. Vingino, dedicata ai ragazzi: "Voglio celebrare la creatività e l’originalità dei tanti ragazzi che si sentono diversi, solo perché hanno il 'difetto' di essere Unici".

La collezione in collaborazione con Vingino è stata presentata lo scorso 17 novembre al Pitti Firenze. Maglie, felpe, cappelli, accessori e capi di abbigliamento per giovani e bambini saranno protagonisti della capsule collection 'I shall triumph' frutto della collaborazione tutta nuova tra J-Ax e il brand olandese.

La linea di moda sarà presto acquistabile sul sito ufficiale e presso i rivenditori autorizzati.

Da bambino la moda per me ha sempre rappresentato un motivo di esclusione e sofferenza. Vedevo i ragazzi popolari indossare le scarpe e i vestiti firmati e mi sentivo diverso, inferiore, come se mi mancasse qualcosa. La moda era una pustola nel palato che mi pungolava per ricordarmi quanto fossi un perdente che non poteva avere nulla dalla vita. Per questo motivo, ora che ho l’opportunità di lanciare la mia collezione I SHALL TRIUMPH Feat.VINGINO dedicata ai ragazzi. Voglio lanciare una collezione anti-elité e contro l’idea che dobbiamo tutti essere uguali come dei greggi di pecore. Voglio celebrare la creatività e l’originalità dei tanti ragazzi che si sentono diversi, solo perché hanno il “difetto” di essere Unici. @vinginojeans @ishalltriumph Artwork @crudo1979 #VINGINO #ISHALLTRIUMPH #Ad

Un post condiviso da J-Ax (@j.axofficial) in data:

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Politica

    In radio una canzone italiana ogni tre... per legge

  • Politica

    Stop al "turismo riproduttivo", si rischia il carcere: il nuovo ddl Pillon che farà discutere

  • Politica

    La sindrome di Procuste del Movimento 5 stelle

  • Mondo

    Isis è sconfitto, ma ora i foreign fighters diventano un problema

I più letti della settimana

  • Isola dei Famosi 2019: cast, concorrenti, puntate e tutte le anticipazioni

  • Oroscopo Paolo Fox, la classifica della settimana dal 18 al 24 febbraio 2019

  • Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto: i numeri vincenti di oggi giovedì 14 febbraio 2019

  • Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto: i numeri vincenti di oggi sabato 16 febbraio 2019

  • Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto: i numeri vincenti di oggi martedì 12 febbraio 2019

  • Sanremo 2019, la Rai rischia una multa da 5 milioni di euro: “Voto del pubblico ribaltato”

Torna su
Today è in caricamento