Sabato, 17 Aprile 2021
Regali e news
MENU

Kendall e Kylie Jenner stiliste per Carpisa: arriva una capsule collection scintillante

Le sorellastre di Kim Kardashian hanno lanciato una collezione iridescente, glitterata e pelosa insieme a Carpisa. Ecco tutti i dettagli

Kendall e Kylie Jenner per Carpisa, foto da Facebook @carpisa.it

Nell’Autunno/Inverno 2018-2019, Carpisa è fiera di presentare una speciale collezione di borse realizzata in collaborazione con due delle sorelle più famose del mondo: Kendall e Kylie Jenner.

Le sorellastre di Kim Kardashian, nonostante la loro giovane età (Kendall 22 e Kylie 21), hanno già sulle spalle un pesante bagaglio di collaborazioni come modelle, testimonial e stiliste e, da qualche tempo, hanno anche lanciato un loro brand. La scorsa primavera hanno presentato una capsule collection in collaborazione con Ovs e ora è tempo di un nuovo progetto con Carpisa.

‘Kendall + Kylie per Carpisa’ è il nome della collezione speciale dell’Autunno/Inverno 2018-2019 che molto probabilmente andrà a ruba, soprattutto tra le ragazze per cui le sorelle Jenner rappresentano vere e proprie icone di stile. Cosa dobbiamo aspettarci da questa inedita collezione del brand italiano di borse e valigie?

Come le prime foto pubblicate sui social dimostrano, la capsule collection Kendall + Kylie per Carpisa comprende comode shopper metalizzate o glitterate, borse a mano con tasche iridescenti, glitterate o di pelliccia, zainetti (molto di moda in questa stagione). Non mancano le pochette con tracollina, i secchielli, ma la vera chicca di questa collezione è un’altra: i marsupi.

Kendall e Kylie Jenner ne propongono, per Carpisa, una collezione di gran moda, dalle linee tondeggianti che farà impazzire le ragazze più al passo con le tendenze. Si tratta di marsupi ovali con cerniera, disponibili in versione iridescente, glitterata o paillettata (poiché anche le paillettes sono protagoniste dell’Autunno/Inverno 2018-2019). E a completare la collezione Kendall + Kylie per Carpisa, ci sono i porta passaporto (oro fashion, multi color iridescente e paillettato), i portafogli con tracollina e i simpatici pendenti pelosi per borsa.

I prezzi vanno dai 10,95 euro dei pendenti ai 39,95 delle shopper più capienti. La capsule collection delle sorelle Jenner per Carpisa è acquistabile presso gli store ufficiali e online.

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kendall e Kylie Jenner stiliste per Carpisa: arriva una capsule collection scintillante

Today è in caricamento