Domenica, 11 Aprile 2021
Regali e news
MENU

La candidata perfetta: mistero e curiosità nel nuovo romanzo di Sarah Pekkanen

Sarah Pekkanen e Greer Hendricks hanno realizzato un thriller dagli incredibili risvolti psicologici. Si parte da un semplice annuncio di giornale fino ad arrivare ad una commozione profonda per i protagonisti

Sarah Pekkanen e Greer Hendricks a pochi giorni dal debutto ufficiale hanno già conquistato i primi posti delle classifiche grazie al romanzo La candidata perfetta, non un semplice thriller, ma una storia intrigante e che commuove fino alla fine. 

La storia inizia con un annuncio pubblicato su un giornale: 

"Eminente psichiatra di New York City cerca donne tra i 18 e i 32 anni disposte a partecipare a un’indagine su etica e morale. Generosa ricompensa per chi risponderà all’invito. Si garantisce l’anonimato. Per ulteriori informazioni chiamare il numero riportato sotto". 

La protagonista Jessica Farris, una make-up artist, si lascia incuriosire da queste parole senza sapere quello che le riserverà il futuro. Dopo aver risposto al messaggio viene costretta a confrontarsi con uno psichiatra dell'università di New York il dr. Shields. All'interno di una semplice aula viene accolta da un messaggio ambiguo in cui le viene chiesto di essere sincera. 

La curiostà di Jessica rapisce il lettore che non riesce a staccarsi neanche un secondo dalle pagine del romanzo. 

Il grande successo è testimoniato anche dalla decisione di realizzare una serie tv ispirata a questa storia. Le due autrici stanno lavorando in questi giorni all'adattamento per la tv.

Cosa ne pensate del libro? Siete curiosi di scoprire cosa attende Jessica? In attesa dell'arrivo in televisione non vi resta che leggere il libro La candidata perfetta

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La candidata perfetta: mistero e curiosità nel nuovo romanzo di Sarah Pekkanen

Today è in caricamento