Venerdì, 23 Aprile 2021
Regali e news
MENU

Lavatrici Beko: per rimuovere i peli degli animali con un unico lavaggio

Con gli animali domestici si corre il rischio di avere il guardaroba e le superfici piene di peli. Per avere tutto pulito e in ordine le lavatrici Beko puliscono e igienizzano con un solo lavaggio

Gli amanti degli animali domestici sanno bene quanto sia difficile rimuovere i peli dai vestiti o dalle superfici. Capita spesso di trovare peli di cane o di gatto su divano, sedie, trapunte e persino nel bucato pulito. In realtà non è un problema irrisolvibile, basta adottare alcuni accorgimenti.

Le lavatrici Beko dispongono della funzione Pet Hair Removal. Il prelavaggio e i cicli di risciacquo extra, eliminano dai capi ogni traccia di peli, mentre il lavaggio viene eseguito con più acqua per ridurre al minimo i rsidui del manto degli animali domestici sul bucato.

Tra i modelli dotati di questa funzione c’è la lavatrice Superia in cui il design si combina con la funzionalità e le prestazioni pensati per la cura dei capi.

Lavatrice Superia WTY91434CI-2

Grazie alla sua capacità di carico di 9 Kg è in grado di lavare anche i capi più ingombranti, basta scegliere quello adatto sul display Touch. L’oblò, il cestello ad azione fluttuante e il Motore ProSmart Inverter, permettono di lavare anche i capi più delicati e di ottenere un’elevata efficienza energetica.

La Lavatrice slim è perfetta per chi deve sfruttare al meglio lo spazio, con una capacità di carico di 6 kg è dotata di un sistema di ottimizzazione del detersivo che evita inutili sprechi.

Lavatrice Slim WTYS61233CI-2

L’ampio display Big Digit permette di selezionare facilmente tra 16 programmi e di controllare le informazioni di lavaggio. Il motore ProSmart Inverter garantisce un’elevata efficienza energetica e la riduzione dei livelli acustici.

La Lavatrice AutoDose Superia Premium con il suo design elegante ha programmi speciali dedicati a diversi tessuti, macchie e necessità particolari. Inoltre, grazie alla grande capacità di carico di ben 12 Kg è in grado di lavare anche i capi più ingombranti grazie a programmi dedicati.

Lavatrice AutoDose Superia Premium-2

Con il Sistema AutoDose, l’alleato perfetto per ottenere un bucato splendente a ogni lavaggio. Il cassetto del detersivo è come un serbatoio con una capienza di 1 litro di detersivo liquido e 0,5 litri di ammorbidente, offrendo un’autonomia fino a 23 cicli di lavaggio. L’oblò con vetro curvo, il cestello ad azione fluttuante e il Motore ProSmart Inverter, permettono di lavare anche i capi più delicati e di ottenere un’elevata efficienza energetica, minor livelli acustici e maggiore durata nel tempo.

Tutti i modelli sono dotati del programma Hygiene+ che consente un'igienizzazione accurata del bucato. Inoltre, con l’auto pulizia del cestello, il programma speciale raggiunge i 70° per pulire ed igienizzare perfettamente cestello e vasca e avere l massimo della pulizia in ogni momento.

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavatrici Beko: per rimuovere i peli degli animali con un unico lavaggio

Today è in caricamento