Martedì, 22 Giugno 2021
Regali e news
MENU
Regali e news

Lavazza a Modo Mio Voicy: il risveglio diventa smart con Alexa

Lavazza a Modo Mio Voicy con l’assistente vocale Alexa integrato renderà smart ogni pausa caffè

Le macchine del caffè sono sempre più smart e un esempio è Lavazza A Modo Mio Voicy, il primo apparecchio che ha l’assistente vocale Alexa integrato.

lavazza-4

L’altoparlante interattivo, non solo ci terrà informati sulle ultime notizie, ci farà ascoltare la nostra musica preferita, ricevere informazioni sul meteo, o indicazioni stradali, ma ci preparerà anche un delizioso caffè.

Lavazza a Modo Mio Voicy unisce in un unico apparecchio innovazione, tecnologica e design per accontentare i gusti di chi non rinuncia ad uno stile ricercato ed è alla ricerca di elettrodomestici sempre più innovativi. Semplice e facile da utilizzare, basta chiedere “Alexa, fammi un caffè” e in pochi minuti l’espresso è pronto proprio come lo preferiamo.

lavazza-5

Il caffè non solo è buono, ma è proprio come lo vogliamo noi, perché Alexa riconosce la nostra voce e riesce a personalizzare l'espresso decidendo la quantità e la temperatura. Tutte queste informazioni vengono poi, memorizzate ogni volta che chiediamo un caffè!

A Modo Mio Voicy, non si limita a preparare il caffè, ma l’app Piacere, tiene sotto controllo la scorta di capsule e monitora quante tazzine al giorno si bevono per non rimanere mai senza l'espresso. Inoltre, l’apparecchio insieme ad Alexa si prendono cura di noi perché è possibile effettuare e ricevere chiamate e messaggi verso e da altri dispositivi Echo, riprodurre musica da Amazon Music, Spotify e Deezer anche con il supporto Multi Room Music, e controllare i dispositivi per Casa Intelligente compatibili.

lavazza-6

Grazie a

Lavazza A Modo Mio Voicy e ad Alexa, ci sveglieremo con il  dolce aroma del caffè come fatto al bar e iniziare la giornata in modo smart.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavazza a Modo Mio Voicy: il risveglio diventa smart con Alexa

Today è in caricamento