Sabato, 8 Maggio 2021
Regali e news
MENU

Carillo Home riempie la camera da letto di colore e stile

Con l’arrivo della primavera si pensa al cambio di stagione e a rinnovare la biancheria da camera. Per avere lenzuola di qualità ed eleganti potete farvi ispirare alla collezione Carillo Home

La primavera è il periodo in cui si ha voglia di sostituire la calde e avvolgenti lenzuola di flanella, con quelle più leggere in cotone.

Se avete voglia di rinnovare la vostra biancheria da camera potete farvi ispirare dalle lenzuola della Carillo Home che riempirà la camera da letto di stile e personalità.

Grazie alla linea Reevèr, totalmente Made in Italy, gli appassionati di arredamento e di interior design potranno unire stile e qualità di tessuti e lavorazioni.

I completi letto matrimoniali riempiranno la stanza di fiori e tinte pastello per chi ama lo stile romantico. Fantasie esotiche e cromie africane per chi vuole viaggiare in terre lontane rimanendo comodamente a casa. Geometrie e palette decise sono riservate a chi preferisce lo stile urban.

Non vi resta che liberare la vostra fantasia e riempire la camera da letto di colore e design con la nuova collezione Carillo Home.

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carillo Home riempie la camera da letto di colore e stile

Today è in caricamento