Mercoledì, 19 Maggio 2021
Regali e news
MENU

La lettiera per gatti che è anche un pratico portavaso

La lettiera per gatti può diventare un pratico elemento d’arredo

I gatti sono simpatici e buffi e averli in casa è sempre un piacere, il nostro obiettivo è quello di farli stare bene e sereni cibo, crocchette e giochi sono immancabili, ma anche la scelta della toilette non deve essere sottovalutata.

Spesso ingombranti e poco accattivanti, di certo non possono essere considerate oggetti di design, e vengono relegati in un angoletto. Se vogliamo assicurare la massima comodità per il nostro felino e avere un elemento d’arredo, allora non possiamo farci sfuggire la toilette per gatti che una volta chiusa si trasforma in un porta vaso.

lettiera-3

La lettiera grazie alle sue dimensioni: 51 cm di diametro e 55 cm di altezza con una dimensione di 24 x 24 cm è adatta ad tutti i tipi di gatto, anche quelli più grandi.

La forma ovale e l’ampio ingresso non solo facilitano l’entrata e l’uscita del micio, ma pulirla diventa molto più semplice, basta rimuovere il coperchio e il gioco è fatto.

lettiera-4

La toilette grigia, grazie alla sua forma e al colore, può essere posizionata ovunque e diventare un elemento d’arredo discreto da arricchire con una pianta da posizionare nel vano superiore. Non resta che versare la lettiera, chiuderla con il coperchio e sistemare una bella pianta!

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La lettiera per gatti che è anche un pratico portavaso

Today è in caricamento