Domenica, 24 Ottobre 2021
Regali e news
MENU
Regali e news

Moulinex Pain & Delices: come preparare il pane in casa

Preparare il pane in casa permette di avere un prodotto fresco, pronto da servire in tavola grazie alla macchina Moulinex Pain & Delices

La riscoperta dei cibi della tradizione più genuini è sempre più diffusa e tra gli alimenti maggiormente amati dagli italiani c’è il pane. In passato veniva preparato in casa, ma nel corso degli anni questa pratica si è abbandonata sempre di più fino a quando di recente è ritornata in voga.

Preparare il pane in casa è un modo per mettervi alla prova con le vostre abilità culinarie provando ricette sempre nuove, me nello stesso tempo è la soluzione ideale per chi soffre di intolleranze.

Con gli impegni e la vita frenetica riuscire a preparare il pane quotidianamente seguendo la tradizione è quasi impossibile, per questo a darci una mano arriva la macchina per il pane. A volte non si hanno le capacità per impastare la farina, ma grazie a questo elettrodomestico con doppia funzione potete impastare e cuocere il prodotto.

L’apparecchio è dotato di una pala per mantecare gli ingredienti e di una resistenza che, scaldandosi, cuoce l’impasto ad una temperatura che non va oltre i 170°.

Non è però solo in grado di preparare il pane, ma anche di fare l’impasto per la pizza o lo yogurt: se siete alla ricerca di una macchina per il pane davvero innovativa, non potete fare a meno di quella della Moulinex.

macchina pane-3

Perfetta per chi è intollerante, è dotata di 17 programmi automatici che consentono di preparare un ottimo pane glutine free grazie ai 3 programmi senza glutine:

  • Pane salato senza glutine
  • Pane dolce senza glutine
  • Torta senza glutine

Con questa macchina, potete preparare anche tanti gustosi tipi di impasti salati, dolci, impasti per la pizza, marmellate, porridge e cereali.

Facile da utilizzare, basta semplicemente versare gli ingredienti nel secchiello per il pane, selezionare il programma e l’elettrodomestico fa tutto al posto vostro, dall'impasto alla cottura!

Controllare le varie fasi della preparazione è davvero semplice grazie all'ampio pannello con schermo che indica il programma e i tempi, inoltre se volete avere il pane pronto per un’occasione speciale, potete decidere di selezionare l’avvio ritardato fino a 15 ore e, una volta cotto, mantenerlo in caldo, in attesa dei vostri ospiti, per 1 ora.

macchina pane-4

Se avete voglia di imparare nuovi piatti, nella confezione è presente un ricettario con 27 preparazioni di facile esecuzione, tra cui anche 10 ricette senza glutine, per accontentare ogni gusto.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moulinex Pain & Delices: come preparare il pane in casa

Today è in caricamento