rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Regali e news
MENU
Regali e news

Le maschere di Halloween più spaventose

Per chi vuole partecipare ad Halloween, ma non vuole indossare un costume completo, le maschere vi faranno entrare nel pieno spirito della festa più spaventosa dell’anno

Mancano pochi giorni ad Halloween e gli appassionati di questa ricorrenza si saranno armati di decorazioni spaventose per rendere inquietante l’interno o l’esterno di casa.

Tra questi ci sono quelli che non rinunciano a fare dolcetto o scherzetto in compagnia dei loro ragazzi con costumi coordinati o ironici.

Se anche voi volete partecipare alla notte più spaventosa dell’anno, ma non siete amanti di costumi o travestimenti, la soluzione è quella di indossare una maschera ispirata a film o libri horror.

Mostri, scheletri o spietati assassini sono i protagonisti assoluti delle maschere. Volete qualche dritta sui modelli must have per Halloween 2021? Ecco le maschere da indossare la notte delle streghe.

Per brillare al buio: maschera con luci a led 

maschera con luci a led 

Se non volete esagerare con un costume, ma nello stesso tempo non volete passare inosservati, non dovete farvi sfuggire questa maschera. Realizzata in gomma PVC di alta qualità, è sicura e senza odore. La luce priva di radiazioni ultraviolette non causa danni alla pelle e non si surriscalda. L’illuminazione può essere impostata su tre livelli: stabile, a flash lento, a flash veloce, e può essere regolata in qualsiasi momento con il telecomando incluso. Il modello alimentato da batterie è completato da un cinturino regolabile per adattarsi ad ogni conformazione della testa. 

Pro. Al buio illumina bene.

Contro. Per alcuni clienti il materiale della maschera è un po' sottile

Scopri di più su Amazon

Per un tuffo nel passato: maschera medico della peste

medico della peste-2

Se amate le atmosfere gotiche e del passato, un’idea per essere in pieno stile Halloween senza indossare un costume è la maschera da medico della peste. Il modello in total black è perfetto sia per gli adulti che per i ragazzi dai 6 anni in su grazie al pratico cordino regolabile. Dotata di 9 fori traspiranti disposti ai lati, avrete una visuale impeccabile e senza il rischio di creare una fastidiosa condensa sulle lenti. Realizzata in lattice naturale è resistente, confortevole, ecologica e non tossica.

Pro. Comoda e pratica da indossare.

Contro. Il becco tende a non rimanere dritto.

Scopri di più su Amazon

Per essere in pieno stile Halloween: maschera scheletro

maschera scheletro-2

Tra i simboli per eccellenza di Halloween, lo scheletro è un must have che non può mancare durante la notte più spaventosa dell'anno. Per calarvi in questa atmosfera la maschera a forma di scheletro è fondamentale, il modello a led vi permetterà di spiccare nella massa e di non passare inosservati. La luce permette di avere un aspetto terrificante, basta indossare una felpa con il cappuccio e il gioco è fatto. La maschera con la scatolina alimentata con quattro batterie, può essere comodamente infilata nella tasca del jeans, del giubbino o agganciata alla cintura dei pantaloni e avere il minimo ingombro. Il meccanismo vi permetterà di scegliere tre modalità di illuminazione: luce fissa, flash lento, flash veloce. Realizzata in materiale resistente non ha nessun odore e la luce non dà fastidio agli occhi. 

Scopri di più su Amazon

Per gli amanti delle serie tv: maschera La casa di carta

la casa di carta-7

La serie spagnola che ha come protagonista un ragazzo che recluta persone, che non hanno nulla da perdere, per realizzare la più grande rapina della storia, diventa la protagonista della notte di Halloween. Per i fan che vogliono travestirsi come i personaggi preferiti, la maschera è perfetta per completare il loro look. Realizzata in PVC ecologico, resistente, traspirante è anche facile da pulire. Disponibile sia per gli uomini che per le donne, il modello è completato da un cordoncino posteriore che si adatta in base al diametro della testa. La maschera confortevole grazie alle aperture, per gli occhi e la bocca, offre abbastanza spazio per  camminare liberamente e per respirare. 

Pro. La maschera si adatta bene al viso.

Contro. Alcune rifiniture sono da migliorare.

Scopri di più su Amazon

Per chi vuole una travestimento spaventoso: maschera pagliaccio

maschera pagliaccio

Per avere una sensazione piacevole sul volto e un effetto super naturale, questa maschera in lattice è perfetta per spaventare i vostri amici ad Halloween. Il modello comodo e traspirante, è realizzato in un materiale che si adatta facilmente al volto ed è estremamente ecologico e non tossico. La maschera completata da capelli finti, raffigura un terrificante pagliaccio con un ghigno malefico. Basta indossare un jeans ed una maglietta e in un attimo sarete pronti per la notte delle streghe.

Pro. La maschera è ben fatta.

Contro. In alcuni casi può risultare troppo grande.

Scopri di più su Amazon

Per chi vuole un aspetto raccapricciante: maschera da mostro

maschera da mostro

A volte per entrare nel mood di Halloween non servono travestimenti curati e ricercati, basta il classico abbigliamento e una maschera che faccia la differenza. Questo modello da mostro è pensato per chi vuole spaventare con un semplice accessorio, il faccione è caratterizzato da radi capelli biondi a contornare un aspetto raccapricciante. Realizzata in lattice, sicuro e resistente, è molto leggera e non crea fastidi alla pelle. Facile da indossare e da togliere può essere lavata a mano e averla sempre pulita.

Pro. Maschera molto realistica.

Contro. Il materiale tende a far sudare.

Scopri di più su Amazon

Per gli amanti dei film: maschera da Hockey 

maschera da Hockey -2

La saga Venerdì 13 ha conquistato gli amanti del genere horror e il protagonista indiscusso dei 12 film è Jason Voorhees, un serial killer che agisce indossando una maschera da hockey utile per nascondere la sua faccia deformata. Il modello ispirato alla pellicola ha uno stile vintage ed è super resistente perché realizzata in plastica. La maschera universale è adatta ad ogni volto e si indossa facilmente grazie all'elastico nella parte posteriore. 

Pro. La maschera è ben fatta e robusta.

Contro. La vernice va via facilmente.

Scopri di più su Amazon

Per gli appassionati della saga Nightmare: Freddy Krueger

Freddy Krueger-2

Freddy Krueger è un personaggio cinematografico protagonista della saga di film horror Nightmare. Ucciso dai suoi concittadini per aver compiuto una serie di infanticidi, dopo la morte, ha ottenuto il potere di viaggiare nei sogni, in cui tormenta i figli dei responsabili della sua morte. Questa maschera è immancabile ad Halloween e vi farà entrare in pieno nel mood della notte più spaventosa dell'anno. La maschera taglia unica si adatta alla perfezione ad ogni viso, basta indossare una maglia a righe e un pantalone nero e diventerete in un attimo il protagonista della saga horror.

Pro. La maschera è ben fatta.

Contro. Per alcuni utenti la maschera è poco resistente.

Scopri di più su Amazon

Per essere alla moda: maschera Squid Game

maschera Squid Game-2

La serie del momento è uno dei travestimenti più alla moda per questo Halloween 2021! Se volete divertirvi la notte del 31 ottobre con i vostri cari, potete acquistare questo set formato da quattro maschere, tre dedicate alle guardie e una di Front Man. La maschera di plastica rigida, ha finiture di alta qualità per un perfetto realismo e nello stesso tempo è resistente e robusta. Facile da indossare, è traspirante e si adatta ad ogni conformazione del viso. 

Pro. La maschera è solida e ben fatta.

Contro. I clienti che l'hanno acquistata non hanno riscontrato difetti.

Scopri di più su Amazon

Per immergersi nella cultura messicana: maschera dia de los muertos

maschera dia de los muertos-2

Il "Dia de los muertos" messicano è una delle feste più importanti e ha antiche origini! I colori sgargianti sono i tratti distintivi di questa commemorazione e potete ritrovarli nella maschera ispirata alla festa. Il modello sulle tinte del bianco si caratterizza per le decorazioni a contrasto sui toni del nero e dell'azzurro. La maschera ispirata ad una sposa cadavere, è completata da fiori e da un velo in tessuto. Non vi resta che indossare la maschera e non passerete inosservati durante la notte più spaventosa dell'anno. 

Scopri di più su Amazon

I 10 travestimenti più spaventosi per ragazzi e bambini 

Trucco Halloween fai da te: i migliori prodotti 

Vuoi ricevere i tuoi ordini nel minor tempo possibile? Iscriviti ad Amazon Prime, i primi 30 giorni sono gratuiti!

Si parla di
Sullo stesso argomento

Ultime guide all'acquisto

Potrebbe interessarti

Le maschere di Halloween più spaventose

Today è in caricamento