Regali e news

Mini cyclette, per allenarsi e rimanere in forma comodamente seduti alla scrivania

Il ritorno in ufficio oltre ai mille impegni ci costringe ad una vita sedentaria. Se volete sgranchirvi le gambe o riattivare la circolazione delle braccia la Mini Cyclette vi aiuterà a mantenervi in forma tra una pausa e l'altra

Le vacanze sono finite da un po' e il ritorno in ufficio o dietro i banchi di scuola ci costringe ad una vita sedentaria. Se abbiamo voglia di fare sport, correre o fare una bella passeggiata, ma non abbiamo tempo a disposizione, possiamo rimanere in forma comodamente seduti alla scrivania. Come? Con la Mini Cyclette.

Mini cyclette-2 

L'attività fisica è importante perchè aiuta ad essere più attenti o ad essere più creativi, con questa mini bike saremo tonici e reattivi mentre lavoriamo in ufficio o prepariamo un esame. 

Piccola e compatta, la Mini Cyclette è facile da trasportare da una stanza all'altra e può essere utilizzata mentre si guarda la televisione, si gioca al telefono o si legge un libro.

La mini bike, infatti, stimola gli stessi muscoli che si mettono in moto dopo una bella corsa in bicicletta, attivando la funzione cardiovascolare e la circolazione sanguigna. 

Dotato di uno schermo con display ci mostra il tempo, le distanze, il numero di giri, le calorie e il numero di giri accumulati in pochi giorni per avere tutto sotto controllo. 

In pochi e semplici gesti potete regolare il livello di velocità e l'intensità degli allenamenti. I pedali e le cinghie antiscivolo tengono saldamente i piedi in posizione per evitare di scivolare. 

Perfetta anche per le braccia, la Mini Cyclette è l'accessorio da avere assolutamente in ufficio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Buoni fruttiferi postali, il "brutto pasticcio" sui rimborsi

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 20 febbraio 2020

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 18 febbraio 2020

  • C'è posta per te, Maria De Filippi perde la pazienza: "Non ce la posso fa"

  • Heather Parisi: "La mia vita in Cina nell'inferno del Coronavirus. Qui si lavora da casa, i prodotti sono razionati"

Torna su
Today è in caricamento