Regali e news

Mini stufa: la soluzione per combattere il freddo in casa o in ufficio

Il freddo è ormai arrivato e per trascorrere in tranquillità le ore di lavoro o le serate in casa, il clima deve essere caldo e accogliente. Per sopravvivere alle basse temperature la mini stufa portatile è perfetta anche come regalo di Natale per un collega particolarmente freddoloso

Riuscire a concentrarsi e a lavorare in un ambiente freddo e umido e difficile. Inoltre, quando torniamo a casa dopo una lunga giornata di lavoro il desiderio di tutti è quello di trovare un ambiente caldo e accogliente. Per riscaldarsi in pochi minuti, il mini termoventilatore da 500w è il compagno perfetto in inverno.

mini termoventilatore-2

Posizionato sulla scrivania o sul pavimento, terrà al caldo mani e piedi mentre stiamo lavorando o guardando comodamente il televisore

Il termoventilatore dopo pochi secondi dall'accensione, avrà una temperatura costante, per ridurre il consumo di energia del 50%.

Realizzato in materiale ignifugo ABS + PC di grado UL94 V0, può resistere a diverse ore in funzione senza alcun rischio per la nostra sicurezza. 

Il filtro protegge il termoventilatore da polvere e capelli che non aderiscono alla parte in ceramica PTC evitando odori sgradevoli, ma assicurando il massimo dell'affidabilità.

Il modello può essere ruotato fino a 90° con un raggio d'azione ampio. Non vi resta che posizionarlo in base alle vostre esigenze e sarete caldi e protetti.

Perfetto come regalo di Natale il termoventilatore farà contento anche il collega più freddoloso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • A 12 anni va in ospedale per il mal di pancia: scoprono che è incinta di sette mesi

  • Oroscopo Paolo Fox, le previsioni della settimana dal 20 al 26 gennaio 2020

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

  • Sanremo 2020, la furia di Claudia Gerini contro Amadeus: "Comportamento inaccettabile"

  • Vive con il cadavere del fratello, morto da tre mesi, ai piedi del letto

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 16 Gennaio 2020

Torna su
Today è in caricamento