Lunedì, 19 Aprile 2021
Regali e news
MENU

Powelix, la nuova tecnologia Moulinex che permette di frullare e mixare

Moulinex presenta il frullatore Perfectmix+ e il mixer ad immersione Quickchef 3in1 per preparare le vostre ricette preferite in modo semplice e veloce

Qualità dei prodotti e costante innovazione sono le caratteristiche del marchio Moulinex alla costante ricerca di apparecchi, funzionali, smart e con un design che conquista i suoi clienti.

In questa ottica è nata la nuova tecnologia Powelix che permette al frullatore Perfectmix+ e al mixer Quickchef 3in1 di realizzare ricette cremose e salutari.

La velocità superiore del 30% garantisce massima rapidità e risultati eccezionali, perfetti per preparare le pappe per i più piccoli.

Perfectmix+ assicura il massimo della rapidità grazie a 6 lame in acciaio inox che combinano 3 azioni complementari per risultati omogenei con ogni  tipo di ingrediente. Le 2 lame rivolte verso l’alto, creano un effetto ciclonico e trascinano gli ingredienti, quelle orizzontali, una affilata e una dentellata, miscelano finemente e frullano tutti i tipi di composti, compresi i cubetti di ghiaccio. Infine, le 2 lame rivolte verso il basso eliminano tutti i pezzi, evitando che rimangano sul fondo del vaso.

Moulinex PerfectMix still life-2

Facile da pulire, grazie alla possibilità di rimuovere le lame dal vaso, è dotato di 3 programmi predefiniti: frullati, tritaghiaccio e autopulizia per creare una varietà di preparazioni e un selettore di velocità retroilluminato con funzione a impulsi per controllare facilmente la rapidità necessaria.

Il vaso in vetro termoresistente, con capacità totale di 2L e operativa di 1,4L, si adatta ad ogni esigenza senza il rischio di rottura anche alternando frullati caldi e freddi.

Il mixer ad immersione Quickchef 3in1 ha comandi intuitivi. Il controllo delle 10 velocità può essere fatto anche con il mixer acceso.

Moulinex Quickchef 3in1 still life-2

Dotato di protezione antischizzi e di un design ergonomico, è completato da tre accessori indispensabili: il bicchiere da 800 ml, il tritatutto da 500 ml per sminuzzare differenti ingredienti e la frusta per preparare torte e dolci senza fatica.

Se siete appassionati di cucina e volete preparare cibi salutari, frullati, creme e pesti nella vostra cucina non può mancare il frullatore Perfectmix+ e il mixer Quickchef 3in1 in modo semplice e veloce grazie alla tecnologia Powelix.

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Powelix, la nuova tecnologia Moulinex che permette di frullare e mixare

Today è in caricamento