Natale

Calze fatte in casa, i modelli più belli per rendere indimenticabile l'epifania

Di stoffa, in 3D o personalizzate, ecco le migliori calze per festeggiare l'epifania

La Befana vien di notte con le calze tutte rotte, se volete evitare che anche le vostre calze facciano la stessa fine, potete realizzarle da soli. Come? Basta scegliere il modello di calza che preferite e riempirle con dolcetti o piccoli oggetti. Le calze in commercio sono tante, da quelle 3D a quelle personalizzabili con la foto, le idee a cui ispirarsi non mancano. Vi mostriamo i modelli più belli per rendere la vostra calza fatta in casa unica e divertente.

1. Calze in tessuto

calza befana-2

Per gli amanti dello stile classico, queste calze sono irrinunciabili appese al camino o in casa. Babbo Natale, il pupazzo di neve e Rudolph la renna, sono perfetti per festeggiare l'epifania. Il set è formato da tre calze in tessuto morbido e soffice. Non resta che riempire le calze con dolcetti fatti in casa o piccoli oggetti direttamente creati da te, per un risultato unico e personale.

Scopri dove comprare le Calze fatte a maglia

2. Calze vintage

Strisce-4

Stile vintage, colori vivaci e una morbida pelliccia, queste sono le caratteristiche di queste calze dallo stile classico ed elegante. Il modello dalle tinte brillanti è lavorato a maglia, perfetto per gli amanti della tradizione. Le calze grandi possono essere appese o consegnate ai familiari piene di regali o dolci che faranno contenti grandi e piccini.

Scopri di più sulle calze stile vintage

3. Calza 3D

Decorazione 3D-2

Impossibile festeggiare la Befana senza il simpatico pupazzo di neve. Il modello in tessuto morbido è perfetto da regalare ai bambini. Il soggetto in 3D soffice farà felici i più piccoli che non vedranno l'ora di abbracciare e coccolare il divertente pupazzo. L'unica cosa che vi resta da fare è riempire la calza con regalini o cioccolatini per far felice ogni bambino.

Scopri di più su sulla Calza 3D

4. Calze con soggetti natalizi

Fatto a Mano-2

Piccole e simpatiche, queste calze sono perfette per completare le decorazioni dell'albero o fare un piccolo regalino ai nipoti o ai figli di un'amica. Il modello in tessuto morbido accontenta tutti i gusti. Babbo Natale, Rudolph la renna e il pupazzo di neve faranno felici tutti, sia i grandi che i più piccoli.

Scopri di più sulle Calze con soggetti natalizi

5. Calza personalizzabile

Calza Befana Personalizzabile-2

Vuoi regalare una calza della Befana unica? Allora la scelta da non farsi sfuggire è quella personalizzabile. Con la stampa digitale ad alta risoluzione ogni foto sarà perfetta e nitida, per celebrare insieme alla famiglia i momenti più belli e particolare. Non resta che riempirla con regalini fatti a mano e il regalo sarà davvero indimenticabile.

Scopri di più sulla calza personalizzabile

Ultime guide all'acquisto

Le Guide Popolari

  • Come cuocere le castagne: i consigli e gli accessori

  • Le sneakers da uomo perfette per ogni look

  • Le migliori macchine per un caffè come fatto al bar: la nostra classifica

  • Le friggitrici moderne per ricette sane e gustose

  • Termostati smart: come risparmiare sul riscaldamento

  • I migliori rasoi da barba

  • Auricolari senza fili: i migliori modelli low cost a partire da 14 euro

  • Gli stivali per affrontare al caldo e al sicuro il freddo autunnale


Potrebbe interessarti

Torna su
Today è in caricamento