rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Natale
MENU
Natale

Cofanetti beauty uomo a meno di 15 euro

Quando non si sa cosa regalare ad un uomo, i set con bagnoschiuma, profumo, dopobarba e altri prodotti beauty sono un 'salva-vita'. Ecco i più economici che abbiamo trovato online

Quando non si ha molta confidenza con un uomo, quando non si conoscono bene i suoi gusti, optare per un cofanetto beauty a Natale è sempre una buona idea. Un po' come per le donne, infatti, i set di bellezza (contenenti bagnoschiuma, gel dopobarba, eau de toilette, etc. etc.) sono sempre utili e graditi.

I regali di Natale per il tuo lui

Quando si parla di universo maschile, poi, molto spesso, all'interno dei set di bellezza uomo, vengono inseriti anche accessori, gadget alla moda e funzionali. Abbiamo selezionato 5 cofanetti uomo per Natale 2018 in vendita online a meno di 15 euro. Eccoli:

1. Adidas cofanetto Ice Dive con cappello di lana

Cofanetto Ice Dive-2

Un cofanetto beauty firmato Adidas, della linea Ice Dive, contenente profumo uomo 50 ml, dopobarba 100 ml e cappellino in lana blu con logo del brand sportivo.

Scopri di più su Amazon a 13,50 euro

2. Adidas cofanetto Team Fore con beauty case

cofanetto team force-2

Ecco un altro cofanetto di bellezza uomo di Adidas, della linea Team Force, contenente profumo uomo 100ml, bagnoschiuma 250ml, deodorante 24h 150 ml e beauty case uomo blu con logo Adidas.

Scopri di più su Amazon a 13,62 euro

3. Nivea cofanetto Men Deep Kit

cofanetto Nivea-2

Un set regalo da uomo di Nivea, questa volta, contenente Deep schiuma da barba 200ml, Deep deodorante rol-on antitraspirante 50ml, Deep lozione dopobarba 100ml. Compresa nella confezione regalo una trousse da viaggio.

Scopri di più su Amazon a 10,55 euro

4. L'Oreal Paris cofanetto Men Expert Power

Cofanetto L'Oreal-2

Un cofanetto regalo da uomo per veri sportivi e appassionati di motocross, della collezione Ducati e con al suo interno gel doccia, crema viso e deodorante. Un set di bellezza con cui essere certi di fare bella figura.

Scopri di più su Amazon a 10,49 euro

5. Adidas cofanetto UEFA Champions League - Arena Edition

cofanetto uefa-2

Un cofanetto per amanti del calcio, firmato Adidas e dedicato alla UEFA Champions League, contenente profumo uomo 50ml, dopobarba 100ml e cappellino di lana blu con logo del brand.

Scopri di più su Amazon a 12,99 euro

Si parla di

Ultime guide all'acquisto

Potrebbe interessarti

Cofanetti beauty uomo a meno di 15 euro

Today è in caricamento