rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Natale
MENU
Natale

Make up di Natale: tutti i prodotti da avere

Con il Natale alle porte, è tempo di pensare al trucco per le feste e ci sono prodotti di make up assolutamente necessari

Oltre al look per le feste, è arrivato il tempo di pensare anche al make up scintillante da sfoggiare in occasione del Natale. L'ombretto, il rossetto, il blush giusto possono fare la differenza, illuminare il tuo viso e tutto il tuo outfit.

Ecco allora 5 prodotti di make up ai quali non puoi rinunciare con l'avvicinarsi della festività natalizie:

1. Un ombretto metallizzato

ombretto metallizzato-2

Per rendere il tuo sguardo luminoso e prezioso, un ombretto metallizzato è proprio ciò che ci vuole. Puoi optare per un argento, un oro e un bronzo per illuminare la palpebra, che poi andrai a definire con matita, kajal o eyeliner.

Scopri qui tutti gli ombretti metallizzati in vendita su Amazon

2. Un eyeliner nero

eyeliner nero-2

Se hai una certa dimestichezza nel truccarti, un eyeliner  è perfetto per delineare l'occhio, rifinendo con precisione e con un tocco accattivante i tuoi occhi a natale. Sceglilo nero per andare sul sicuro. In alternativa - se ti piace osare - puoi anche giocare con un eyeliner oro o argento. Usalo con attezione, per allungare l'occhio e donare precisione all'effetto metallizzato dell'ombretto sopra descritto.

Scopri qui tutti gli eyeliner in vendita su Amazon

3. Un rossetto rosso

rossetto rosso-3

Consiglio quasi scontato: a Natale vietato fare a meno di un rossetto rosso. Puoi optare per un effetto mat o lucido, scegliere un rossetto con brillantini o un lipgloss se preferisci. Le labbra rosse non possono proprio mancare a Natale.

Scopri qui tutti i rossetti rossi in vendita su Amazon

4. Ciglia finte

ciglia finte-2

Se non a Natale, quando? Le ciglia finte sono perfette per rendere lo sguardo profondo e per donare maggiore importanza al make up. Certo, si tratta di un prodotto non da tutti i giorni ma ideale per osare con un trucco speciale a Natale. Puoi optare per ciglia finte nere, argento, oro, glitterate, piumate e puoi divertirti davvero come vuoi.

Scopri qui tutte le ciglia finte in vendita su Amazon

5. Blush illuminante

blush illuminante-2

Ultimo tocco di luce al tuo make up natalizio può darlo un blush leggermente glitterato. Nulla di eccessivo, nulla di pacchiano, ma un prodotto illuminante che doni alle gote quel leggero effetto brillantinato molto gioioso.

Scopri qui tutti i blush glitterati in vendita su Amazon

Si parla di
Sullo stesso argomento

Ultime guide all'acquisto

Potrebbe interessarti

Make up di Natale: tutti i prodotti da avere

Today è in caricamento