rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Natale
MENU
Natale

I regali di Natale utili per accompagnare i bimbi nella fase dell'apprendimento

Dai classici come i banchetti di lavoro ai più moderni "smartphone" i regali rendono divertenti le prime scoperte

I piccoli si sa, crescono rapidamente. Se fino a poco tempo fa li tenevi tra le braccia, ora devi rincorrerli in casa mentre saltano e corrono alla conquista dell'indipendenza. Per aiutare a cementare e fortificare la fiducia in loro stessi i giochi sono un passaggio fondamentale. Quindi se avete figli o nipoti e volete fargli un regalo di Natale che li aiuti a conquistare la loro piccola libertà, continuate a leggere. Vi proponiamo ma piccola guida alla scoperta del gioco giusto per accompagnarli in questa delicata fase della crescita

1. Prima Bicicletta

Prima Bicicletta-2

Per i piccoli che amano la libertà e correre sulle due ruote, la bicicletta Red Bullet è il regalo da mettere sotto l'albero. Il sedile e il manubrio regolabili, permettono di accompagnare il bambino dai due anni fino al passaggio alle bici più grandi. Il telaio in metallo, leggero e robusto è pensato per sostenere il tuo bambino fino a un peso di 25 kg. La Red Bullet dal design moderno  è morbida e confortevole grazie al manubrio in gomma e alle ruote antiforatura.

Scopri dove ordinare la Prima Bicicletta ad un prezzo scontato

2. Banchetto Svita e Avvita

Banchetto Svita e Avvita-2

Costruire, smontare e scoprire cosa si nasconde dietro agli oggetti ha sempre affascinato i bambini. Per farlo contento, stimolare la coordinazione occhio-mano e la manualità, il banchetto svita e avvita non può mancare nel sacco di Babbo Natale. Dotato di un martello, un cacciavite, una chiave inglese e 6 accessori, come chiodi, bulloni e viti assicura il divertimento di ogni piccolo esploratore. Il gioco con pochi e semplici gesti si trasforma in una pratica cassetta degli attrezzi da portare sempre con sé.

Scopri dove ordinare il Banchetto Svita e Avvita ad un prezzo scontato

3. Smartphone Touch & Play

Smartphone Touch & Play-2

Lo smartphone conquista tutti, anche i più piccoli. Per telefonare come mamma e papà, perchè non regalare questo divertente telefono educativo? I 13 tastoni e le 3 attività interattive davvero divertenti e coinvolgenti porteranno i bimbi alla scoperta degli animali accompagnati da simpatiche canzoncine e filastrocche. Con 3 led luminosi e colorati e la tecnologia touch, il gioco è perfetto per sviluppare la manualità e la percezione visiva.

Scopri dove ordinare lo Smartphone Touch & Play ad un prezzo scontato

4. Lavagna Canterina

Lavagna Canterina-2

Per sviluppare la vena artistica di ogni bambino la lavagna canterina è il regalo perfetto. Basta appoggiare sul riquadro bianco gli stampini di forme, lettere e oggetti e la simpatica voce della lavagna, pronuncia i nomi corrispondenti agli oggetti impressi. In modo semplice e divertente il piccolo imparerà lettere, numeri, forme e colori anche in inglese. Per rendere l'esperienza ancora più simpatica le canzoncine e le melodie conquisteranno ogni bambino. 

Scopri dove ordinare la Lavagna Canterina ad un prezzo scontato

5. Nicolò Go Go

Nicolò Go Go Gioco-2

Per scorrazzare in casa in totale libertà, la piccola automobile è perfetta. Oltre a sviluppare la percezione dello spazio con le ruote sterzanti, il gioco è un centro educativo ricco di canzoni e filastrocche per imparare divertendosi, lettere, numeri, forme e colori. Con la sella che diventa un comodo vano porta oggetti e i rumori tipici dell'automobile, il piccolo si sentirà un vero pilota di formula uno. 

Scopri dove ordinare Nicolò Go Go ad un prezzo scontato

Si parla di

Ultime guide all'acquisto

Potrebbe interessarti

I regali di Natale utili per accompagnare i bimbi nella fase dell'apprendimento

Today è in caricamento