rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Regali e news
MENU
Regali e news

Nike compie un tuffo nel passato con le nuove Epic React Flyknit

Gli anni '90 hanno convinto proprio tutti, tanto che la Nike ha deciso di aggiornare le nuove Epic React Flyknit 2 con colori eccentrici abbinati alla moderna tecnologia. Un'accoppiata vincente che farà contenti i più nostalgici

Dopo il grande successo del primo modello, Nike presenta la versione aggiornata delle Epic React Fkyknit 2. Le nuove arrivate hanno alcune novità che saltano subito all'occhio come i colori accesi, tanto in voga negli anni '90. Per scoprire le novità meno appariscenti e più tecniche, non resta che continuare a leggere.  

Squadra che vince non si cambia, quindi il marchio con il baffo riconferma la tomaia in Flyknit. Il motivo? Non si può dire di no ad una struttura leggera, elastica e priva di cuciture. Grazie alla trama strutturata su diverse densità, ha la capacità di contenere i movimenti e gli allenamenti più intensi. La tomaia permette alla scarpa ad adattarsi ad ogni conformazione del piede, lasciandolo libero di muoversi.

SP19_RN_React_Epic_8Bit_Profile-2

L'uso delle moderne tecnologie ha portato il marchio statunitense a realizzare l'intersuola con mescola React, per restituire il massimo delle prestazioni. Dopo attenti test, la Nike ha deciso di rendere il materiale con cui è realizzata super leggero, eliminando l'eccesso e ciò che non serviva ai fini delle prestazioni. Questa filosofia è stata applicata sia sulle scolpiture laterali, che sul battistrada per massimizzare così la durata della gomma. 

Se nella realizzazione della struttura la Nike ha deciso di togliere il superfluo, per quanto riguarda la parte estetica, ha deciso di ispirarsi agli eccentrici anni '90. Il modello disponibile in due varianti, è caratterizzato da colori fluo e accesi, con una colorazione ad “8-bit” per il modello grigio, mentre “Pixel” per quello a fondo bianco.

Non vedete l'ora di tuffarvi negli anni'90, senza abbandonare la tecnologia dei nostri tempi? Per avere e indossare le nuove scarpe da corsa Nike Epic React Flyknit 2, dovete aspettare ancora qualche giorno. Il modello con la colorazione “8-bit” sarà disponibile dal 17 gennaio solo per i Nike members, mentre la colorazione “pixel” sarà disponibile dal 31 gennaio su nike.com e presso i suoi store.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nike compie un tuffo nel passato con le nuove Epic React Flyknit

Today è in caricamento