rotate-mobile
Mercoledì, 1 Febbraio 2023
Regali e news
MENU
Regali e news

Da Barbie e Original Marines la prima capsule collection Infant

Per la prima volta il brand realizza una capsule ideata ispirata alla celebre bambola

Original Marines ha firmato la prima capsule collection ispirata a Barbie. E’ una collezione dedicata all’iconica bambola che nonostante i suoi anni rimane sempre al passo con i tempi e con le ultime tendenze. 

La capsule collection Barbie Infant è un modo per onorare il sessantesimo anniversario della celebre bambola che cade nel 2019. La linea di abbigliamento autunnale è pensata per le bambine di età compresa da 0 a 18 mesi: queste bimbe fanno pensare solitamente a bavaglini e bavette, ma anche l'abbigliamento tradizionale è importante!


Dettagli romantici e ricercati, stampe eleganti e raffinate contraddistinguono i morbidi body in cotone e gli abiti da principessa, ma pratici. La palette di colori che predilige i toni del rosa e del bianco, si contrappone al logo Barbie vivace e colorato.

Non vedete l’ora di acquistare body, abitini, hoodie, leggings, maglie e felpe per le vostre piccole? Alle mamme che sono fan di Barbie da sempre non resta che collegarsi al sito ufficiale della Original Marines per acquistare la capsule collection o scoprire il punto vendita più vicino. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Barbie e Original Marines la prima capsule collection Infant

Today è in caricamento