rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Regali e news
MENU
Regali e news

Original Marines presenta Halloween Capsule 2018

Nella notte più spaventosa dell'anno i piccoli avranno un look a prova di streghette e zombi

Halloween è sempre più vicino e ancora non avete scelto l'outfit perfetto per il vostro piccolo? Non temete! Per la notte dedicata a streghe e zombi Original Marines presenta la Halloween capsule collection 2018.

La mini collezione è composta da capi deliziosi e divertenti con  protagonisti scheletri, mostriciattoli e personaggi splatter. I capi per bambine e bambine dai 4 ai 14 anni si basano su felpe o pantaloni total black, resi unici da innovative stampe scheletro sottolineate da inserti colorati e fosforescenti. 
image008-2

Le bambine durante la notte delle streghe potranno sfoggiare vestitini con lettering, leggins e felpa personalizzate con stampe a scheletro e teschio sul cappuccio. 

Original-Marines_caspule-Halloween-bambino-2


I bambini invece non potranno resistere ai pants in felpa abbinati alla maglia con zip e cappuccio con stampa scheletro per un look spaventosamente cool.

Cosa ne pensate della capsule collection dedicata alla notte di Halloween? non vedete l'ora di acquistare la felpa o il vestitino ai vostri piccoli? Allora non dovete far altro che collegarvi al sito ufficiale o cercare lo store più vicino a casa vostra. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Original Marines presenta Halloween Capsule 2018

Today è in caricamento