Sabato, 5 Dicembre 2020
Regali e news
MENU

Paperino, il papero pasticcione compie 85 ed è protagonista di una capsule collection di Original Marines

Irascibile, simpatico, pasticcione, il papero più buffo della Disney compie 85 anni e Original Marines crea una collezione per bambini e bambine interamente dedicata a lui

Paolino Paperino, il simpatico papero pasticcione e sfortunato, il 9 giugno ha festeggiato 85 anni e Original Marines celebra l’anniversario con una capsule collection, dedicata ai bambini e alle bambine.

Il simpatico papero vestito alla marinara e migliore amico di Topolino, diviene il protagonista della collezione Original Marines.

Original Marines_Paperino-2

Le proposte della capsule al maschile, dal baby al kid, sono composte da felpe e t-shirt con protagonista Paperino. Le stampe esprimono la poliedricità del famoso personaggio Disney, con grafiche che lo ritraggono in modo ironico, divertente, talvolta enigmatico o infuriato, tutti tratti del suo carattere.

Per le bambine il popolarissimo personaggio Disney è proposto in una versione più romantica su felpe, t-shirt e leggings.

Gli appassionati del papero più buffo della Disney, potranno scoprire la capsule collection nei punti vendita Original Marines da fine luglio.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paperino, il papero pasticcione compie 85 ed è protagonista di una capsule collection di Original Marines

Today è in caricamento