Regali e news

Set di palline in lana per asciugatrice: un prodotto per risparmiare denaro e rispettare l'ambiente

Le palline in pura lana organica di Echoss ti permetteranno di avere abiti asciutti in pochissimo tempo, già stirati e profumati: assolutamente da provare!

Le palline di lana sono degli oggetti semplicissimi in grado però di dare grandissima soddisfazione quando si tratta di lavare e asciugare i panni; in particolare, se inserite in asciugatrice, ammorbidiscono gli indumenti e favoriscono l’asciugatura, consentendo un notevole risparmio di tempo e di denaro.

71sMf4aTrTL._SL1500_-2

Il set di palline in lana marcato Echoss si compone di una custodia e sei palline del diametro di 7 cm, perfette quindi per essere utilizzate in qualunque tipo di asciugatrice, realizzate in pura lana organica della Nuova Zelanda; 100% naturali, sono prive di sostanze chimiche o sintetiche, atossiche e perfette per la pelle sensibile, compresa quella di neonati e bambini. 

Queste palline riducono il tempo di asciugatura dal 20% fino al 40% (e la bolletta ringrazia!), grazie all'eccellente capacità della lana di assorbire acqua e umidità; inoltre, riducono l'adesione statica, minimizzando il contatto tra i vestiti che quindi non si attorciglino tra loro, ed hanno una naturale funzione ammorbidente: grazie alla capacità di distendere le fibre dei tessuti, le palline di Echoss rendono gli indumenti più morbidi e diminuiscono il numero di pieghe durante la centrifuga.

81octlXAS7L._SL1500_-2

Queste palline di lana sono riutilizzabili, non rilasciano pelucchi sui vestiti durante l'uso e non procurano praticamente alcun rumore durante i giri dell’asciugatrice; inoltre anche se nate per essere utilizzate in asciugatrice, possono essere efficacemente inserite anche in lavatrice come ammorbidente: basterà lasciarle asciugare all’aria aperta dopo averle utilizzate. 

Il set di palline in lana marcato Echoss è quindi un prodotto efficace e di ottima qualità, che permette di risparmiare tempo e denaro, prolunga la vita dell'asciugatrice e riduce i consumi dell'energia elettrica.

Consigli:

  • Per carichi piccoli o medi mettere in asciugatrice 3 palline di lana, per carichi più grandi metterne 6;
  • Per avere un bucato morbido e profumato, aggiungi una goccia del tuo olio essenziale preferito su ogni pallina prima di inserirle nell'asciugatrice.
  • Fai asciugare le palline all'aria dopo ogni utilizzo.

Scoprilo su Amazon.it a 13,99€

Ultime guide all'acquisto

Le Guide Popolari

  • Telecamere per esterno: le migliori sul mercato

  • Guida all'acquisto: le migliori tinte permanenti per capelli

  • Le migliori videocamere di sorveglianza per interni

  • Le scarpe da corsa per rimanere in forma anche in estate

  • I migliori elastici fitness per allenarsi a casa

  • Auricolari senza fili: i migliori modelli low cost

  • I migliori condizionatori a parete monosplit

  • Le migliori creme viso idratanti per ogni tipo di pelle


Potrebbe interessarti

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
Today è in caricamento