rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Regali e news
MENU
Regali e news

Piscina gonfiabile, il modello giusto per l’estate 2021

La piscina è l’accessorio indispensabile per rilassarsi durante le calde giornate estive quando si rimane in città

Il caldo in estate ci mette a dura prova e diventa ancora più difficile sopravvivere alle temperature alte se siamo costretti a rimanere in città in attesa delle ferie.

Ventilatori e condizionatori sono un ottimo modo per affrontare le giornate estive, ma se vogliamo immaginare di essere al mare anche se le vacanze sono ancora lontane, un’alternativa utile ed economica è la piscina gonfiabile.

piscina gonfiabile-5

Perfetta da posizionare in giardino o terrazzo renderà le giornate più piacevoli senza ricorrere a soluzioni costose e non rimovibili come i modelli interrati. La piscina gonfiabile è un ottimo modo per concedersi una piccola pausa dal lavoro e nello stesso tempo farà contenti anche i più piccoli che non vedranno l’ora di fare un tuffo in acqua.

Il modello tondo è pensato per ospitare tutta la famiglia nel comfort più totale perché è formata da una panca gonfiabile dotata di seduta e schienale per assicurare il massimo del relax.

Realizzata in vinile, il materiale è resistente alle intemperie e al tempo, basta posizionarla su un terreno pianeggiante, senza sassi o oggetti appuntiti e ci accompagnerà estate dopo estate. Il modello inoltre, è formato da tre anelli gonfiabili completati da due valvole, quando sarà gonfia, è sufficiente chiudere i cappucci e inserirli all’interno della piscina verso il basso così da integrarsi all’interno del primo anello. Una volta terminata l’estate non resta che aprire la valvola di sgonfiaggio, piegarla e conservarla per la prossima stagione.

Il modello con capacità d’acqua di 640 litri permetterà ai piccoli di divertirsi in totale sicurezza.

piscina gonfiabile-6

Pensata per assicurare il massimo del benessere, la piscina gonfiabile è curata nei minimi particolari, oltre ad essere estremamente comoda, è completata da due portabottiglie posizionati sul bordo, vicino alla seduta per godersi un cocktail o una bevanda dissetante in ogni momento della giornata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piscina gonfiabile, il modello giusto per l’estate 2021

Today è in caricamento