Comoda e di design la poltrona Woltu è perfetta per arredare casa
La poltrona Woltu versatile e dal design accattivante è perfetta per rilassarvi e dare un tocco in più all'appartamento
La poltrona è un accessorio indispensabile all’interno di ogni casa perché a differenza del divano è adatta anche ad ambienti di piccole dimensioni assicurando il massimo del comfort.
I divani letto da non farsi sfuggire, a meno di 250 euro
Pensata per il soggiorno, diventa un utile elemento d’arredo anche in camera da letto o in quella dei bambini.
La poltrona ha delle caratteristiche che la rendono irrinunciabile come:
- Comodità: imbottita e fornita di braccioli è perfetta per rilassarsi dopo una lunga giornata
- Design: il tratto distintivo di una poltrona non è solo la comodità, ma anche l’aspetto che deve adattarsi all’ambiente in cui viene inserita
- Ampia scelta: in commercio ci sono innumerevoli tipi e modelli di poltrona che si differenziano in base alla conformazione e ai materiali utilizzati, tutti pensati per essere un elemento d’arredo in grado di soddisfare le proprie esigenze
Se siete alla ricerca di un modello versatile e in grado di essere sfruttato anche in ambienti differenti, allora la poltrona Woltu è l’arredo che state cercando per il vostro appartamento.
Adatta alla sala da pranzo, alla cucina o all’ufficio, questa sedia ha un design accattivante pronta a diventare il punto focale della camera. La struttura dalle linee sinuose e l’ampia seduta in velluto liscio fanno della poltrona un elemento d’arredo caldo e confortevole.
Lo schienale curvo e i braccioli inclinati, forniscono un supporto sufficiente per la schiena e le braccia, in modo da poter rilassare meglio il corpo e rimanere seduti anche per diverse ore, grazie anche al tessuto traspirante.
Con la sua struttura in metallo e le gambe installate trasversalmente, la poltrona è robusta, resistente e impossibile da deformare, inoltre, può sopportare un peso fino a 120 kg.
Perfetta all’interno di un ambiente moderno, ma anche classico, i piedini antiscivolo proteggono il pavimento dai segni e riducono il rumore durante lo spostamento della poltroncina. Non resta che scegliere il colore preferito, posizionarla nel soggiorno o nell’ufficio e rilassarvi sulla poltrona.