rotate-mobile
Mercoledì, 28 Febbraio 2024
Regali e news
MENU
Regali e news

Purificatore d’aria Philips GoPure per viaggiare in auto in sicurezza

Per viaggiare in auto in sicurezza e in un ambiente pulito, ecco il purificatore d’aria Philips GoPure

Respirare aria pulita e salubre è molto importante, mentre in casa abbiamo apparecchi pensati per rendere l’ambiente privo di agenti inquinanti, il più delle volte sottovalutiamo l’importanza di avere lo stesso risultato in auto.

Con le vacanze sempre più vicine, molti di noi decidono di affrontare il viaggio in macchina e per avere sotto controllo la qualità dell’aria, è importante munirci di un purificatore per auto. In pochi minuti restituirà un ambiente sano privo di batteri e germi, per continuare a guidare senza problemi e il modello Philips GoPure ci libererà da ogni allergene.

purificatore-3

Piccolo e compatto, ha una tecnologia di filtraggio che rimuove fino a 100 agenti inquinanti, tra cui batteri, virus e gas di scarico, inoltre, la tecnologia SelectFilter Plus, rimuove il 90% di particelle nocive, ma anche polvere e fumo di sigaretta, per respirare aria fresca e pulita in meno di 10 minuti. Questa tecnologia include uno strato di HESA, un agente assorbente a rendimento elevato, che elimina gli agenti chimici gassosi nocivi dall'abitacolo.

Pensato per non avere distrazioni durante la guida, il purificatore si accende e si spegne automaticamente perché collegato al motore. Inoltre il sistema di filtraggio con ventola ha due velocità, che possono essere regolate semplicemente cliccando il pulsante di accensione.

purificatore-4

Completato da un un cavo di alimentazione di 4 m da 12 V, è possibile installare il purificatore GoPure in qualsiasi punto del veicolo. Non bisogna fare altro che collegare il cavo alla presa dell'accendisigari e montarlo sul bracciolo, sul poggiatesta o sotto i sedili e con il design compatto sarà possibile integrarlo facilmente all’interno dell’auto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Purificatore d’aria Philips GoPure per viaggiare in auto in sicurezza

Today è in caricamento